Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
Dopo trent'anni di amicizia, alla fine siamo diventati colleghi e, specialmente all'inizio, mi veniva di strozzarlo con le mie mani ogni giorno, tanto da scrivere alla sua ex, mia ex collega di lavoro di quando lavoravo in un villaggio turistico, per esprimerle la voglia di affogarlo che mi prendeva e lei a ridere dicendo chi me lo avesse fatto fare... Per non parlare di sua moglie, una torinese rapita e portata qui in Sicilia con l'inganno, che ogni tanto le prendono degli scatti che a stento trattiene, ma che prima o poi la porteranno a dargli una coltellata...

Ma lui è un bravo ragazzo, che rompe il cazzo senza che se ne rende conto e che ti guarda poi chiedendo cos'è che ha fatto!!!

Semplicemente rompe i coglioni!! Solo quello che dice lui è giusto, solo i suoi metodi sono quelli giusti... gli altri, non contano proprio.

Avete presente?

Però (o purtroppo) è (anche) un amico!!
talvolta la prima impressione è automatica, ma da persone razionali cerchiamo di andare oltre, anche se spesso è quella giusta. Anch'io ho un'amica con cui parlo volentieri, ci sentiamo, ma non la vorrei mai come collega