Ho bisogno di alcol. Questa domenica lavorativa è già decisamente andata oltre.
Franciacorte come se piovesse.
Qualcuno mi fa compagnia=?
Ho bisogno di alcol. Questa domenica lavorativa è già decisamente andata oltre.
Franciacorte come se piovesse.
Qualcuno mi fa compagnia=?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Prosit allora!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi unisco anche io, cin cin!
Buonasera!
17:20 facciamo ape?
Prosecco o spritz
Una tira l'altra: 7 ciliegie stamattina.
amate i vostri nemici
7??? Io quando mi trovo le ciliegie davanti, altro che 7! Il problema è che per comprarle ora devi fare un mutuo!
Diciamo che per ora mi concentro sull'uva. Spremuta. Nel bicchiere.
Chi si fa un prosecco?
Spritz e cicchetti veneziani a gogò presso il nostro Bacaro-Bar-Pub-trattoria ....
dar da bere agli assetati e dar da mangiare agli affamati, questo il motto!![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Poco fa per me un buon bicchiere di bianco e qualche pannocchietta in agrodolce, come quelle che ci offriva mia nonna paterna quando andavamo a trovarla col vecchio [ma quella volta si innaffiava la merenda con fiumi di birra...]
...spesso c'era anche mia zia, ora purtroppo trapassata anche lei![]()
...si resta sempre in meno, finché un bel dì me ne andrò anch'io, è la vita![]()
![]()
Due babà e un pocket coffee
amate i vostri nemici
Buongiorno!
Un espressino e poi torno a lavorare.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Mi unisco anche io! Ne ho davvero bisogno...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()