Superata la pagina 666 di questo thread, procedere lentamente e con cautela.
Notte fanciulli, vi ho dedicato una selezione musicale, immaginate me alla radio che ve le dedico( sono passati un po' di anni da quando facevo la radio)
Ps. ci mettevo meno a fare la scaletta.
Spero di non aver scodato nessuno
![]()
Secondo giorno di fisioterapia... il braccio sinistro sembra migliorato, posso alzare il braccio tipo saluto romano (o comunista, a pugno chiuso) senza provare dolore... Tendinopatia post traumatica, si consigliano 5 sedute tecar, 10 ultrasuoni e tens spalla sinistra. Amen
Bambol utente of the decade
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oppure siamo scampati dall'anticristo!![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Speriamo...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Oggi non finirò più di lavorare!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Cara moderatrice, è facile scaricare le colpe sul sottoscritto eh....
Dio lo spintoni a forza fuori dalla porta e poi lo fai rientrare dalla finestra.
Bauxite afferma di non conoscere la Bibbia ma evoca il numero del Maligno.
Vega fa riferimento addirittura all'Anticristo!
Eppure te non trovi di meglio che dire
"Conogelato hai rotto, ora ti banno!"
Vabbè, delusione.![]()
amate i vostri nemici
Principio di demenza senile o prendi in giro?
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple