Ti ringrazio per la tua generosa offerta, che esprime anche un carattere incline alla pietà.
Io credo di aver ricevuto da Dio già molti doni, connessi alla conoscenza della sua Parola.
Se la sofferenza che sopporto, legata all'insoddisfazione per la mia vita da un punto di vista umano e al fatto che sono circondato da un mondo deludente, per i comportamenti umani sbagliati, influenzati dai demoni, è necessaria per il piano salvifico di Dio, sarebbe sciocco chiedere di ridurre la sofferenza.
Se la sofferenza diventa insopportabile, io stesso sono in grado di pregare.
Potrebbe essere utile unire alle tue preghiere un'ulteriore preghiera di lode a Dio a mio nome, per tutto ciò che di buono ha fatto e continua a fare per l'umanità. Io, per la mia insoddisfazione e il mio conflitto con i demoni, che condanno in continuazione, non riesco a esprimere questa preghiera di lode, anche se questa che scrivo è già una testimonianza pubblica dell'apprezzamento di ciò che ha fatto e sta facendo Dio.
Questo apprezzamento dovrebbe essere ribadito ogni giorno privatamente, se possibile e se uno se la sente.
Io, al momento, non ho timore di essere indotto in tentazione dai demoni, come è il tuo caso, ma sono in conflitto con essi, come ti ho detto. Abbiamo necessità diverse.
Se vuoi unire una mia preghiera di lode a Dio, unendola alle tue, puoi farlo anche con il nome Arcobaleno, che certamente non è sconosciuto a Dio, come non è sconosciuto il tuo.