Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: “Adolescence” Serie Tv su Netflix che ha attirato l‘attenzione del pubblico

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da Adalberto Visualizza Messaggio
    Ma secondo te come si affrontano oggigiorno queste difficoltà?
    Anche per intravedere uno spiraglio positivo e non soccombere nel pessimismo della realtà
    Meglio di quando ero adolescente io, oggi ci sono supporti psicologici, sportello giovani, i più fortunati hanno lo psicologo a scuola. Io non sono una pessimista, cambiano i modi, i costumi, ma l'essere umano è sempre lo stesso, nel bene e nel male occorre farci i conti.

Quando ero adolescente io andare dallo psicologo voleva dire essere pazzi, te la dovevi cavare da solo, quando te la cavavi

Per la mia esperienza personale, come tutti sarò stata sicuramente una genitrice manchevole per molte cose, ma ho sempre cercato di mantenere il dialogo, di essere la persona che "qualunque cosa accada parliamone, se hai combinato un guaio magari subito mi arrabbio, ma poi ti aiuterò a trovare una soluzione, su questo ci puoi contare, non ti lascio da solo/a"
    E penso che sia la cosa più importante
    Ultima modifica di Breakthru; 18-04-2025 alle 12:11 Motivo: aggiunto virgola

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato