Adesso ci sono due in acqua col solo costume e senza muta termica...
...fra poco mi accodo [od almeno ci provo...]
![]()
Adesso ci sono due in acqua col solo costume e senza muta termica...
...fra poco mi accodo [od almeno ci provo...]
![]()
E dopo una mattinata davvero soddisfacente fra poco mi aspetta l'ape col socio, come da tradizione nei festivi...![]()
...un'ora e mezza al sole può bastarmi come terza o quarta volta di elioterapia
![]()
Buon primo maggio!
Finalmente anche per me
Se oggi pomeriggio il Pisa andrà in Serie A si festeggia![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
E finalmente ❤️
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno Efua, vedo che anche la è arrivata l'estate...
...ho appena concluso la mia prima ciclobalneazione del 2025, e ne sono davvero felice
...avevo già detto che in qualche modo appartengo al mare, in quel paio di secondi che ero completamente sott'acqua mi sono sentito proiettato in un'altra dimensione decisamente migliore di questa
...adesso che la chirurgia è molto avanti con l'utile ed il dilettevole potrebbero pensare ad un trapianto di branchie
![]()
Dopo una bella passeggiata... Eccomi qui!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno e buon primo maggio 'o Regina...
...dopo questa splendida mattinata i sintomi delle allergie sono quasi scomparsi, se sabato non ci saranno contrattempi forse mi spingerò fino a Marina Julia
![]()
Buon quasi finito primo maggio, sembra davvero estate.![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ci sono momenti, come questo, in cui vivo attimi di irrazionale ed inspiegabile serenità.
Saluti da notte buia, camping libero Alpi francesi![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Buongiorno e buon..... cos'è oggi? Ah si venerdì, non male direi...
...avrebbero potuto farmi fare ponte ma vabbè, accontentiamoci giacché nel w.e.dovrebbe continuare il bel tempo![]()
...oggi è un anno esatto che ho la gravel con la quale ho percorso 3553 km,non male ma pensavo di farne qualcosa in più
...perlomeno mi sono ripreso dal salasso, che alla fine sono andato a spendere il doppio di quello che avevo preventivato
...e buon proseguimento a tutti, a dopo![]()
La tangenziale presso la zona industriale è incredibilmente vuota, mai visti così pochi mezzi in circolazione ad ore di punta...
...quindi, c'è chi il ponte l'ha fatto
![]()