-
Buonasera sportivi, questa settimana ho introdotto una piccola modifica alla solita routine sportiva invernale, giusto per metterci un pò di pepe [e perché avendo giornata storta non era il caso che vedessi la Bip prima di combinare danni irreversibili...
]
...e così grazie anche al nuovo orario di lavoro leggermente più favorevole lunedì con una scusa cretina ho saltato il corso indoor di danza e sono andato invece in palestra, per la prima volta in quest'anno solare 
...chiaramente ho reso da schifo, il vantaggio è stato per lo più psicologico nel ritrovare il vecchio gruppo che fortunatamente sa dei mii recenti problemi per cui perdona la mia latitanza 
...quindi abbiamo mezz'oretta abbondante di pesistica chiaramente di gruppo unico, dove ho notato un calo di rendimento quasi dappertutto eccetto che negli esercizi di spalle, dove stranamente ho mantenuto i stessi carichi e ripetizioni che praticavo in precedenza 
...poi due ore scarse tra ad e danza, e, udite udite, per la prima volta del 2025 è apparso il nuoto 
...niente di tale neh, avrò nuotato si e no 100 metri in tre volte che sono andato al bagno, d'altronde il mare ha ancora 16 gradi ed è difficile starci dentro per tanto tempo 
...ed infine il ciclismo che, grazie il bel giro di ieri mi ha permesso di raggiungere l'o.c.s.sia pur per la sola distanza [104x0,65
]
...ed anche per stavolta è tutto, a domenica prossima belli
Ultima modifica di Ale; 04-05-2025 alle 20:12
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum