Grazie della dritta.
Io soffro di insonnia da sempre, ma nel cambio di stagione il problema si accentua.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Sta piovendo!
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi sul gruppo whatsapp di danza stanno arrivando disdette a nastro, mi sa che non sono l'unico ad essersi rotto le @@ della lunatica...
...qualcuno dell'organizzazione ha già tentato di farle capire che dovrebbe modificare un pò il sistema didattico, e che dovrebbe darsi una calmata ho tentato di farglielo capire io........ma temo che non ha colto i messaggi
...ora sinceramente stasera non ci andrei neanch'io se non fosse per il corso successivo di caraibici di coppia [oltreché come detto prima ho già pagato il corso completo]
![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ei fu. Siccome immobile, dato il mortal respiro...
Oggi é il 5 Maggio.
Bambol utente of the decade
Sfortunata amica mia.
Poi una confessione così, tanto per dire
Più si avanza con l' età (ovvio che nel tuo caso è solo una mera questione anagrafica), più si ricercano quelle cose (nella persona che ti sta accanto, anche momentaneamente) che ti sembrerebbe giusto arrivassero da lui spontaneamente. Non è così.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Dark,
chi saresti se non provassi ogni volta a credere che un certo tipo possa essere adatto a te e tu a lui?!
Saresti una che non ci crede più e non te lo auguro.
Buongiorno e buon martedì cari, se dico che ho le @@ piene come se fosse già venerdì suona molto brutto?![]()
...vabbè in sto caso credo che il lavoro c'entri poco, è proprio periodo dimmerd almeno per me
...in questa nuova sede purtroppo provvisoria sto benissimo, peccato che sia un pò lontanuccio, è che essendo il tragitto quasi tutto in autostrada non sembra
...me ne accorgo invece con le soste in distributore diventate più frequenti
...a dopo, ora il dovere mi chiama![]()
Ultima modifica di Ale; 06-05-2025 alle 07:17
Qua piove e ha pure rinfrescato, stavolta le previsioni ci hanno azzeccato...![]()
...purtroppo il mare che già prima non era chissà che caldo si raffredderà ulteriormente, spero di non dover rimettere in naftalina asciugamani e costumi da bagno
![]()
Io non vedo l'ora di fare i bagni nel meraviglioso mare del mio paese!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()