Ironico e dissacrante, un laborioso ricamo, che ci ha regalato momenti di grande ilarità.
Mi stavo già preparando a scrivere" La mia Emilia" con grande fervore..
Grazie RDC. Ad maiora.
Ironico e dissacrante, un laborioso ricamo, che ci ha regalato momenti di grande ilarità.
Mi stavo già preparando a scrivere" La mia Emilia" con grande fervore..
Grazie RDC. Ad maiora.
Della reincarnazione accontentiamoci, apprezziamo i minerali e le balene, guardiamo al bicchiere mezzo pieno![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Ahahah fantastico Rdc.
Ma soprattutto, il finale: io un'esperta di uncinetto (manco so tenere in mano i ferri) è esilarante. Ma non sarebbe male, l'incapacità manuale è uno dei miei grandi handicap. E poi, dormire, finalmente!![]()
La prima versione è fin troppo aderente alla mia realtà attuale. Soprattutto per quanto riguarda i fulmini emotivi.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Complimenti Rdc.![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Anche se la mia prima reincarnazione è Saffo non ho certe tendenze...
E se proprio devo essere una rockstar punk voglio essere questa:
Il mio nome è Jem.jpg
Grazie RDC!!!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
La bottiglia di Klein vado a cercare che cazzè.
Da Diotima ad avere la sensibilità di un bancomat credo di avere fatto un passo in avanti nel baratro.
Il Bartender è così comprensivo da poter essere messo nella lista degli uomini ideali.
Che vitaccia.
Resto, c'hai preso. Ho ricominciato a dipingere per rimediare a quanto fatto quando avevo circa 17 anni, utilizzando pitture e materiali non idonei a dipingere soldatini in plastica e così mi son detto che dovevo ridare dignità a tutti quei pupazzetti tenuti anni e anni in garage. Poi mi son fatto prendere la mano e ne ho comprati e dipinti altri e altri.
È anche vero che faccio un mestiere della gioia e soprattutto, trasformo in arte il corteggiamento.
Quasi tutte le ragazze qui sono state da me corteggiata con garbo ed eleganza e se cercate nel forum troverete traccia.
Complimenti, sei un grande io non ho molto tempo adesso per lasciar correre la fantasia, ma so quanto è divertente immaginare e raccontare scenari.
Bambol utente of the decade
Rdc, devi pensare una cosa
Ti ho dovuto leggere a puntate!
Ti ringrazio per i riferimenti, tutti giusti
Soprattutto quelli relativi al mio QI![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-