Pagina 694 di 787 PrimaPrima ... 194 594 644 684 690 691 692 693 694 695 696 697 698 704 744 ... UltimaUltima
Risultati da 10,396 a 10,410 di 11801

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Muahahahahaha ahahahah ahahahaha
    Ti hanno messo in crisi eh?
    Rispondo a te ed anche a Dark che ieri mi era sfuggito, diciamo che visto l'elemento in questione non c'ho perso il sonno...
    ...semmai sarà uno stimolo a migliorarmi sempre più
    Ultima modifica di Ale; 09-05-2025 alle 21:04

Invece si è creata una bella amicizia. Specie fra gli anziani ai quali nessuno aveva mai annunciato Gesù Cristo quando erano più giovani....
    Sei riuscito a convincerli che vecchiaia e malattie non sono accidenti?
    ...vabbè la chimica fa progressi anche nella farmaceutica, si sa che le pillole giuste fanno miracoli
    ...si scherza, neh

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Anche oggi tempo incerto, ma almeno non piove e fa discretamente caldo, rispetto a ieri sera.
    Oggi sono di chiusura, poi stasera ho un triplice compleanno, e si va a ballare.
    Domani devo assolutamente andare a fare le analisi del sangue. Sto rinviando da troppo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anche oggi tempo incerto, ma almeno non piove e fa discretamente caldo, rispetto a ieri sera.
    Oggi sono di chiusura, poi stasera ho un triplice compleanno, e si va a ballare.
    Domani devo assolutamente andare a fare le analisi del sangue. Sto rinviando da troppo.
    Triplice compleanno ed analisi del sangue poche ore dopo?
    ...ehm, forse sarebbe meglio se le rimandi di ancora un giorno
    ...io dovrei averle verso fine anno e voglio assolutamente portare la glicemia sotto i 100, quest'estate dovrò fare il bravo

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Da me invece tuona...
    Ma non so se ci sarà pioggia!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Te per esempio! Più passa il tempo e più diventi saggia
    Quindi vecchia!

1be6acec4beeb688072d31794653118d.jpg
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ...io dovrei averle verso fine anno e voglio assolutamente portare la glicemia sotto i 100, quest'estate dovrò fare il bravo
    Sarà un compleanno assolutamente analcolico, la torta non la mangio... non dovrei avere problemi di sorta!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sarà un compleanno assolutamente analcolico, la torta non la mangio... non dovrei avere problemi di sorta!

Finalmente a casa dopo una lunga giornata, vabbè oggi ho fatto un sacco di cose che non pensavo...
    ...domani mattina telefonata ai vecchi per sincerarmi che vada tutto bene, dopodiché vorrei fare un giretto un pò più lungo del solito
    ...adesso sta suffiando un venticello al limite del fastidioso, se perdura forse andrò in scooter a Grado od a Salvore che sono più o meno alla stessa distanza, chiaramente con la roba da bagno appresso
    ...in quest'ultima località non ci vado da 12 anni, ricordo che un tempo ci andavo spesso in solitaria a passarci la giornata, c'era un ristorante proprio sulla punta, se guardate la carta geografica è quella più ad ovest della Croazia e di tutta l'ex Jugoslavia, dove con l'equivalente di circa 17 euro mi sparavo una bella grigliata mista di carne e due birre grandi, dopo pennica di due ore in pineta e per il resto del tempo mare doccia e sole
    ...l'ultima volta che ci sono andato era circa metà giugno 2013, avevo conosciuto da poco la famigerata ed eravamo in trattative, ricordo che le avevo mandato un sms discreto da appena oltre il promontorio per beccare campo dalla rete italiana
    ...forse sarebbe ora che ci torni anche se chiaramente troverò qualche cambiamento, vabbè domani si vedrà
    Ultima modifica di Ale; 09-05-2025 alle 21:03

Buongiorno e buon sabato forum...
    ...oggi mi sono svegliato con voglia di fare qualcosa di diverso, nonché con un borino sufficientemente cagacà per scoraggiare le mie attività preferite
    ...e così ancora una volta ho lasciato la bicicletta in cantina, sono partito invece con lo scooter verso nord, che ho già idea di dove andare
    ...adesso caffè a Monfalcone poi proseguo ancora un pò, ho appena messaggiato Nonny se per caso è libera per un aperitrovo al volo
    ...a dopo cari, vi aggiornerò di quello che è venuto fuori da tutte ste mie idee sparse

Ho trovato il re che vale per tre...

IMG_20250510_105652.jpg

...adesso pausa in un chiosco a Pieris, oggi mattinata un pò più lunga
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Arrivato a casa ed ora finalmente pennica...
    ...erano 25 anni ma forse anche più che non andavo da quelle parti, era una delle nostre mete preferite quand'ero in relazione stabile [e funzionante ]
    ...all'andata verso la fine ho fatto un pò di difficoltà a trovare la strada giacché hanno modificato parecchio la viabilità, hanno costruito alcune strade nuove oltre alle rotatorie (ed autovelox) ad ogni pisciata di cane come imposto dalle attuali tendenze
    ...cmq.lassù hanno valorizzato parecchio, la chiesa di s.Antonio è in restauro e hanno creato percorsi nuovi nel parco senza stravolgerlo troppo

Buonasera forum, vedo che oggi non è ancora passato nessuno per questo thread...
    ...cmq.fra poco parto per il tour geriatrico, volevo inserirci una breve balneazione già che tempo c'è ma non sento tutto sto caldo 🥶
    ...speriamo meglio per domani, il mare ha quasi raggiunto i 17 gradi almeno secondo il meteo ma fuori pare di essere tornati in marzo

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Sarò straripetitiva, ma questo bel forum è solo per pochi...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Sarò straripetitiva, ma questo bel forum è solo per pochi...
    Oggi poi...
    ...buonasera 'o Regina

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato