Originariamente Scritto da
Ale
Ben fatta Dark, peccato che ormai l'anno accademico stia volgendo al termine, oppure la da voi i corsi continuano anche d'estate?

...io invece non so come ma ho appena scolorito i gloriosi minishort Deha che avevo preso 13 anni fa per ginnastica tonificante e che avevo pagato una follia

...ma non è questo il punto, è che erano pregni di gloria di successi ed emozioni, almeno per quel che riguarda il mio piccolo

...prima erano a posto e li ho messi a lavare a mano con altra roba nera in catino con acqua tepida e detersivo, come faccio sempre del resto, anzi i primi tempi li buttavo in lavatrice a 30 gradi come da etichetta

...adesso che volevo risciacquarli l'amara sorpresa di trovare una macchia smarrita, davvero non capisco come sia stato possibile

...cmq.anche l'elastico stava cedendo e per questo pensavo di portarli dalla mia amica sarta, ma ora temo che mi convenga lanciarli anche se per un istante mi ha frullato per la capa una mezza idea di farli tingere

...no che resti senza neh, ne ho molti altri paia ma come dicevo su questi erano speciali, li ho messi per le mie prime vere esperienze con coreografie sia pur semplici, le signore sessantenni (di allora) che mi adulavano, si vabbè lo ammetto, anch'io facevo un pò il pavone, mi ero appena separato e sperimentavo varie tecniche per rimettermi in gioco
...e niente, tra gli altri ho ancora quelli neri coevi che alternavo a questi anche se non sono di marca e li avevo pagati meno della metà, li terrò mooolto da conto