Già che ci siamo ho cambiato anch'io...
...momento di pausa tra una coreo e l'altra, foto d'archivio
![]()
Già che ci siamo ho cambiato anch'io...
...momento di pausa tra una coreo e l'altra, foto d'archivio
![]()
E niente ora sono entrato nel periodo, Jack Taner...
![]()
Il tetto della nuova stazione FS di Reggio Emilia
Ci son dei giorni smègi e lombidiosi...
ma oggi è un giorno a zìmpani e zirlecchi.
(Fosco Maraini)
Sì, mi era saltata all'occhio casualmente proprio per questo motivo quando recentemente ho scaricato dal cellulare le foto dell'anno scorso: l'immagine vista in versione ridotta cambiava di senso.
Mi ha fatto tornare in mente Dalì quando ha dipinto la sua compagna in modo tale che il suo ritratto visto da distante apparisse come la faccia di Lincoln. Ma lui era un genio e lo ha voluto e realizzato. Io mi sono solo sentito gratificato dalla fortuna di accorgermene, per puro caso.
Comunque mi piace proprio quando vedo la mente confondersi e perdere le sue solide certezze.![]()
Ci son dei giorni smègi e lombidiosi...
ma oggi è un giorno a zìmpani e zirlecchi.
(Fosco Maraini)
doppio.
Ultima modifica di Ninag; 05-06-2025 alle 21:35
Una bellissima signora!
amate i vostri nemici
Oggi sono tornato agli avatar danzanti, anche se prima dovrei calare un paio di chili...
...e già che qua si apprezza il bianconero eccovi un'altra che era al fotofinish con quella su per rappresentarmi![]()
IMG_20250614_155019.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
E' bella anche quella in bianco e nero la trovo più dinamica!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ho seguito il tuo consiglio Regina, anche se ho lasciato la versione originale a colori... )
...quel quel costume me lo sono fatto fare su misura compreso il colore, devo pur esibirlo un pò![]()
...ora sarà meglio che vada se no arriverò a Grado giusto per vedere il tramonto
![]()