Pagina 4043 di 4053 PrimaPrima ... 3043 3543 3943 3993 4033 4039 4040 4041 4042 4043 4044 4045 4046 4047 ... UltimaUltima
Risultati da 60,631 a 60,645 di 60787

Discussione: A&Q (answers and questions)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Problemi di mio padre da risolvere, tanto per cambiare.

L'ultima bugia che hai detto?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Problemi di mio padre da risolvere, tanto per cambiare.

L'ultima bugia che hai detto?
    Alla Bip (la maestra di danza,) che per tutta l'estate i sabati sarò via con gli amici per cui non potrò andare al parco...
    ...in realtà è una bugia a metà giacché in realtà qualche volta ci andrò, ma il mio intento è quello di non vederla troppo spesso, a prescindere da quello che farò
    ...e la tua?

Alla mia amica, di ritorno dopo mesi fuori dall'Italia, "Ci organizziamo per vederci settimana prossima". In realtà, le ho organizzato una festa a sorpresa per domani sera

L'ultima festa che hai organizzato?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ninag
    Una festa in piazza, quando mi occupavo di Pro Loco ( a proposito di volontariato).������. Se ti affidassero un evento, lo faresti, in montagna, al mare, in una grande città?

Una festa in piazza, quando mi occupavo di Pro Loco ( a proposito di volontariato).😄. Se ti affidassero un evento, lo faresti, in montagna, al mare, in una grande città?

A Parigi!
    Un evento a tema "gli artisti di Montmartre".

Tu?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Se potessi scegliere liberamente, al mare!

L'evento che ti piacerebbe organizzare?

Una grande masterclass danzante su una bella spiaggia di sabbia...
    ...hai mai partecipato a qualcosa del genere?

Doppio

Ho ballato in tante piazze( gruppo folk), adesso al max organizzo una serata in pizzeria😂🤦*♀️. Hai un giorno a disposizione per tornare bambino/a, cosa faresti?

Tornerei a giocare sugli argini del fiume con la mia "banda" di ragazzini scalmanati. Sbucciando un ramo di salice di fiume costruii con le mie mani il primo arco della mia vita. E avevo 8 anni.
    Da allora l' arco divenne la mia passione e da 30 anni è il mio sport preferito.

Solita lampada magica con genio e massimo 3 desideri... quindi?

La cura per alcune malattie, poter conoscere con un giorno d’anticipo per alcune circostanze ( per evitarle). Avere la possibilità di migliorare il mondo in cui viviamo.
    Tu?

La cura per alcune malattie, poter conoscere con un giorno d’anticipo per alcune circostanze ( per evitarle). Avere la possibilità di migliorare il mondo in cui viviamo.
    Tu?

Stare sempre in salute, avere i soldi per potermi comprare una mansarda a Montmartre e vivere agiatamente con una persona che mi ami per davvero.

Dove passeresti le prossime vacanze?

Pensando in grande tornerei alle Canarie, cmq.mi accontenterò volentieri delle mie solite balneazioni marine e lacustri distanti meno di 200 km...
    ...per te il detto meglio soli che mal accompagnati vale sempre, non vale mai, solo in alcune circostanze......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato