Problemi di mio padre da risolvere, tanto per cambiare.
L'ultima bugia che hai detto?
Problemi di mio padre da risolvere, tanto per cambiare.
L'ultima bugia che hai detto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Alla Bip (la maestra di danza,) che per tutta l'estate i sabati sarò via con gli amici per cui non potrò andare al parco...
...in realtà è una bugia a metà giacché in realtà qualche volta ci andrò, ma il mio intento è quello di non vederla troppo spesso, a prescindere da quello che farò![]()
...e la tua?![]()
![]()
Alla mia amica, di ritorno dopo mesi fuori dall'Italia, "Ci organizziamo per vederci settimana prossima". In realtà, le ho organizzato una festa a sorpresa per domani sera
L'ultima festa che hai organizzato?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una festa in piazza, quando mi occupavo di Pro Loco ( a proposito di volontariato).������. Se ti affidassero un evento, lo faresti, in montagna, al mare, in una grande città?
Una festa in piazza, quando mi occupavo di Pro Loco ( a proposito di volontariato).😄. Se ti affidassero un evento, lo faresti, in montagna, al mare, in una grande città?
A Parigi!
Un evento a tema "gli artisti di Montmartre".
Tu?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Se potessi scegliere liberamente, al mare!
L'evento che ti piacerebbe organizzare?
Una grande masterclass danzante su una bella spiaggia di sabbia...
...hai mai partecipato a qualcosa del genere?
![]()
Ho ballato in tante piazze( gruppo folk), adesso al max organizzo una serata in pizzeria😂🤦*♀️. Hai un giorno a disposizione per tornare bambino/a, cosa faresti?
Tornerei a giocare sugli argini del fiume con la mia "banda" di ragazzini scalmanati. Sbucciando un ramo di salice di fiume costruii con le mie mani il primo arco della mia vita. E avevo 8 anni.
Da allora l' arco divenne la mia passione e da 30 anni è il mio sport preferito.
Solita lampada magica con genio e massimo 3 desideri... quindi?
La cura per alcune malattie, poter conoscere con un giorno d’anticipo per alcune circostanze ( per evitarle). Avere la possibilità di migliorare il mondo in cui viviamo.
Tu?
La cura per alcune malattie, poter conoscere con un giorno d’anticipo per alcune circostanze ( per evitarle). Avere la possibilità di migliorare il mondo in cui viviamo.
Tu?
Stare sempre in salute, avere i soldi per potermi comprare una mansarda a Montmartre e vivere agiatamente con una persona che mi ami per davvero.
Dove passeresti le prossime vacanze?
Pensando in grande tornerei alle Canarie, cmq.mi accontenterò volentieri delle mie solite balneazioni marine e lacustri distanti meno di 200 km...
...per te il detto meglio soli che mal accompagnati vale sempre, non vale mai, solo in alcune circostanze......![]()
![]()