Buonasera barman, tutto pieno vedo, non riuscirebbe a sistemarmi lo stesso in qualche modo?
...si si qua va benissimo, no non si preoccupi, terrò le mani a posto
IMG_20250515_174858.jpg
Buonasera barman, tutto pieno vedo, non riuscirebbe a sistemarmi lo stesso in qualche modo?
...si si qua va benissimo, no non si preoccupi, terrò le mani a posto
IMG_20250515_174858.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Per me un buon Bellini, grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Chiudo la settimana con una fetta di strudel tirolese.
amate i vostri nemici
Un'autocisterna di caffè. Ormai sono quasi tre settimane che l'insonnia è a mille. Non ce la posso fare.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ti consiglio dell'ottimo cognac. O del buon gin se preferisci.
Il caffè (dicono) faccia male a livello gastrico![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
A questo punto facciamo caffè corretto cognac e non se ne parli più![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno bar, un prosecchino per favore, festeggiamo che quasi metà lunedì lavorativo è andato...
...oggi non devo guidare né carrelli né furgoni, quasi quasi faccio una corsa fuori me lo prendo per davvero
![]()
Buonngiorno, ti faccio compagnia con l'aperitivo, Ale!
Quasi finito, ora che ho un pò di calma berrei volentieri il prosecco con te Dark...
...ma uno solo neh, che dopo c'ho danza![]()
![]()
Dai allora facciamo sto aperitivo vah!
Prosit!
Dai allora facciamo sto aperitivo vah!
Prosit!
Alla salute...
...adesso [guarda caso] sono in pub del mio amico, ove alla trapeta (il grappino) prima di congedarsi non si scappa
![]()
...se di azzecca il momento giusto arriva il brinjevec, puro distillato di ginepro, assolutamente da provare![]()
![]()
Mi faccio un toast sottilette e olive
amate i vostri nemici