Con tutte le persone negative che ho conosciuto nella mia vita, quel detto è sempre valido...
Ti piacerebbe scrivere un romanzo di qualunque genere?
Con tutte le persone negative che ho conosciuto nella mia vita, quel detto è sempre valido...
Ti piacerebbe scrivere un romanzo di qualunque genere?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Mah non è il mio genere, preferirei invece scrivere qualcosa di più pratico, ad esempio una guida di itinerari turistici con pernotto a prezzi irrisori per chi si sa adattare...
...e a te che genere di libro piacerebbe scrivere?
![]()
Ho un progetto in questo senso. Sto scrivendo un libro per celebrare mia madre, che non c'è più da 10 mesi, unendo i suoi scritti ai miei, come fosse un libro a 4 mani postumo. Spero di portarlo a termine.
L'ultima cosa che hai scritto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho un progetto in questo senso. Sto scrivendo un libro per celebrare mia madre, che non c'è più da 10 mesi, unendo i suoi scritti ai miei, come fosse un libro a 4 mani postumo. Spero di portarlo a termine.
L'ultima cosa che hai scritto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quasi tutto quello che scrivo è qua su questo forum, raccontini compresi...
...volere è potere, quant'è vero secondo te?
![]()
Lo è al 100% (escludendo le cose della vita che non sono sotto il nostro controllo)
E per te?
Lo è al 100% (escludendo le cose della vita che non sono sotto il nostro controllo)
E per te?
Diciamo un 50%, limitatamente per le cose più fattibili...
...e di, chi più spende meno spende, che ne pensi?
![]()
Dico che è vero al 99% delle volte, almeno a esperienza mia.
Esempio? Ho un paio di Timberland classiche che avranno 15 anni. Sono ancora perfette.
Ho comprato su Amazon delle scarpe da trekking? Usate parecchio, certo, dopo 4 mesi le suole si sono bucate. Il resto perfetto, le suole consumate.
Differenza costi: circa 70 €.
Dove compri le tue scarpe?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Dico che è vero il 99% delle volte, almeno a esperienza mia.
Esempio? Ho un paio di Timberland classiche che avranno 15 anni. Sono ancora perfette.
Ho comprato su Amazon delle scarpe da trekking. Usate parecchio, certo, dopo 4 mesi le suole si sono bucate. Il resto perfetto, le suole consumate completamente.
Differenza costi: circa 70 €.
Dove compri le tue scarpe?
*** Ho usato "modalità avanzata ' ma purtroppo i messaggi arrivano doppi ugualmente.
Ultima modifica di Kanyu; 20-05-2025 alle 13:30
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ballerine o decollète tutta la vita!
E tu?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Escludendo il lavoro, quasi sempre scarpe da ginnastica per sport e tempo libero, e mezzepunte per danza quando la pavimentazione lo richiede oppure in occasione di coreo particolari...
...raramente uso altre calzature per eventi tipo ritrovi eighties, o da abbinare a costumi particolari di danza o di carnevale
...hai già progetti [o sogni] di cosa farai quando sarai in pensione?
![]()
![]()
MA chi la vedrà mai, la pensione?
Preferisco sognare cose più a breve termine. Non voglio aspettare la pensione per realizzare i miei sogni.
Il prossimo sogno che vorresti realizzare?
[io spero, che dopo 40 anni e mezzo di lavoro la penzija comincia a diventare un bisogno primario...]
...sogni veri e propri attualmente non ne ho, in questo momento mi accontento di poter riuscire a fare le mie cose senza (grossi) imprevisti
...e te ne hai di sogni?
![]()