Raccontaci qualcosa di te!
Abbiamo un sacco di sezioni e di argomenti, quindi qui puoi parlare davvero di tutto quello che vuoi!
Se hai bisogno chiedi pure a noi mod!
Raccontaci qualcosa di te!
Abbiamo un sacco di sezioni e di argomenti, quindi qui puoi parlare davvero di tutto quello che vuoi!
Se hai bisogno chiedi pure a noi mod!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ciao a tutti,
mi chiamo Luciano. Mi sono appena iscritto a questo forum perché mi piace confrontarmi su vari argomenti e leggere opinioni diverse.
Mi interessano in particolare attualità , cinema, filosofia, tecnologia..., ma sono curioso e aperto a tutto.
Spero di poter dare il mio contributo alle discussioni e conoscere persone interessanti.
A presto!
Ciao, ma benvenuto! E' un piacere averti qui!
In questi giorni il forum ha qualche problema tecnico, quindi se noterai lentezza o messaggi che partono doppi, non preoccuparti. Stiamo cercando di risolvere. Per qualsiasi dubbio, scrivi pure a noi moderatori (io ed Efua). Grazie mille e buona permanenza!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Benvenuto Annibalex. No mordi e fuggi, please.
amate i vostri nemici