-
Gli esempi che hai fatto implicano comunque la presenza di un sentimento, non il sesso praticato "a puro scopo ricreativo"....
Come dicevo ieri, quello che sorprende e stupisce di Dark non è il fatto che lo pratichi ancora, in età più che matura, ma che periodicamente venga sul forum a lamentarsi e piangere perché gli uomini, con lei, non si vogliono poi impegnare oltre.
T R A D O T T O
Cosa differenzia la Sessualità Umana da quella dei gatti, dei cani, dei cavalli e dei ragni? Forse anche noi ci accoppiamo alla stessa maniera? Così, perché sentiamo un prurito? Perché andiamo anche noi in calore due volte l'anno? Evidentemente no.
L'Uomo e la Donna hanno la capacità (unica!) di orientare, dirigere e controllare i propri istinti. Di donarsi interamente all'Altro/a solo per Amore, Ladyhawke. Infatti diciamo che l'Uomo e la Donna fanno l'Amore. Gli animali non fanno l'amore: si accoppiano e basta, seguendo tempi, ritmi e stagioni. Per noi non è così. Ad essere coinvolto, nel rapporto sessuale, non è soltanto il Corpo: ma la Persona intera! Ci doniamo INTERAMENTE all'Altro/a. Nel sesso occasionale non doniamo un bel niente: l'Altro non è più un soggetto ma un oggetto. Che mi è utile per "ricrearmi"
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum