Originariamente Scritto da
adalberto
sì, vabbè, tante parole, bla.. Bla.. Ma qui vogliamo i fatti!
E allora, che fare?
Rimpiango di essermi venduto la falce insieme al lamborghini. Intanto con il rimanente martello percuoto ripetutamente la testa. Zitti zitti …..ora emerge un suono vuoto.. Fatelo sentine subito a kingkong, forse mi aiuta a coglierne il pieno, qualora fosse fortunato a trovarcelo.
Sì, sì, bravo, c’è qualcosa…l’idea sembra svanverata, ma c’è ed è precisa: Formiamo un commando neoluddista contro l’ai.
Il difficile è sempre facile a farsi. Come dice kanyu "meglio esser pazzo per conto proprio, anziché savio secondo l’intelligenza artificiale!". Mi auguro che follemente possa acconsentire a stendere un piano perfetto, magari come questo…
mentre dark intrattiene affabilmente l’intelligenza artificiale con lo scopo di depistare eventuali sospetti, mandiamo le nostre punte in attacco. breakthru la tormenterà con i suoi indovinelli e axe con il suo discutere strutturato: Entrambi faranno insieme surriscaldare i neuroni centrali dell’ai. Che poi verranno estirpati uno ad uno dalle tecniche multiple della spietata vega.
Noooo? L’epilazione neurale one by one risulta troppo lenta?
Allora mandiamo a ale a contattare sun tzu tramite un sogno guidato per ottenere una strategia di guerra decente: Meglio, no?
Che dite? Troppi spritz.. La polizia onirica lo becca subito con l’etilometro.
Allora, allora.. ladyhawke assolda uno stormo di falchi per controllare l’area dall’alto come fossero droni e lanciare dai cieli un attacco virtuale… no cono, non mi riferivo alle virtù teologali... No, nemmeno amiamo il nostro nemico che si deve abbattere e non amare. Ma ecco che la tua presenza si rivela indispensabile ponte.. Da una ierofania emerge lo slogan pefetto per il movimento neoluddista: L’intelligenza si abbatte e non si cambia!
Lo sapevo ben io, che ne sono sempre stato privo.
Ma doxa, qual è la tua opinione? Certo, hai ragione: Bisogna suddividersi i compiti operativi.
E allora ninag, vuoi stendere tu le proposte in un manifesto politico programmatico?
E tu regina d’autunno, una poesia che ci dischiuda un radioso avvenire?
Eppoi sì, è necessario ingaggiare nuove leve: Per quelle femminili suggerirei bumble-bee che aggiungerà al suo libro un capitolo sul proselitismo.
Dai, presto, consultiamo il capobanda. Perché non c’è quando serve?
Che dici bauxite? Hai visto rdc uscire dal metro con lo zaino in spalla? Stava incamminandosi con una zazie qualsiasi per fare autostop agli asteroidi da dirottare sulla terra. . . Vabbè, allora facciamo noi: Chi si arruola fra i volonterosi?