Pagina 712 di 729 PrimaPrima ... 212 612 662 702 708 709 710 711 712 713 714 715 716 722 ... UltimaUltima
Risultati da 10,666 a 10,680 di 10935

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Finito il corso di teatro, cenato, rimessa al pc a finire del lavoro.
    Ora attendo due miei amici del corso base, che mi vengono a trovare quando finiscono.
    Giornate lunghe, piene, ma serene.
    Non fosse per la gente indecisa, emotivamente schizofrenica e inquietantemente inspiegabile che trovo sul mio cammino.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon mercoledì forum, che bello, siamo già quasi a metà settimana...
    ...quassù giornata splendida e sono con un collega a lavorare outdoor con una discreta autonomia di gestione, davvero non male
    ...fosse sempre così non sarei costretto a desiderare (troppo) disperatamente la pensione
    ...ci si sente più tardi, ora vado

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno.
    Ieri sera i miei amici sono arrivati alle 23 e li ho praticamente spediti fuori alla una di notte, e dopo mi sono dovuta rimettere al pc per finire un articolo, col risultato di andare a dormire alle 2
    Il bello è che ero tranquilla perché cmq stamattina potevo alzarmi tranquillamente alle 8. Peccato che invece i gatti abbiano ben pensato di svegliarmi a 6.30. Meno male sono riuscita a riprendere sonno.
    Stasera invece avrei le prove del coro ma mi sa che devo saltarle perché lavoro fino a tardi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Il mio collega tossic....ehm, fumatore non riesce a trovare uno che gli presti un accendino ed è da un'ora nevrastenico come una bestia in gabbia, oh quanto mi sollazzo...
    ...e mi diverto pure a prenderlo per il cul0 dicendogli di provare a sfregare due legnetti o con una lente
    ...fra poco mi strozza col tubo dell'acqua

Opinionista L'avatar di Ninag
    ������

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buongiorno, piccola pausa, con un bel mal di schiena ( aiutare mia madre ad mettersi a letto è un affare di stato🤦*♀️). In compenso c’è un bel sole.

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Buongiorno a tutti.
    Trovato il completo giusto per partecipare al matrimonio della nipote a settembre.
    Colore verde acqua, pantalone morbido non attillato, a sigaretta e giacchina affiancata molto femminile.
    Il top chiaro da metterci sotto ce l'ho, riciclo di altre antiche cerimonie, oppure se dovesse fare "freddo", ma dubito a fine settembre anche se non si sa mai, ho una camicetta con fiocco e manica lunga.
    Mancano le scarpe, la borsina beige c'è l'ho già la riutilizzo, pensavo a un paio stile chanel dal tacchetto basso.
    Mi piaceva di più il colore blu cina ma a parte erano completi di tessuto più pesante, la madre della sposa indosserà un abito lungo colore blu cina, allora non mi sembrava il caso.

Mentre provavo il mio completo nel camerino non ho potuto fare a meno di sbirciare e le prove di altre signore molto più giovani di me, una un po' più in carne che come da moda aveva scelto abito lungo fino ai piedi e spalline sottili da ricoprire con giacchina coprispalle.
    La commessa tende sempre alla taglia più piccola, al ribasso anche nel mio caso, per me la signora in questione stava meglio con una giacchina coprispalle di una taglia più grande, il vestito perfetto, vabbè ma nessuno ha chiesto il mio parere e me ne sono stata zitta.
    Stessa commessa anche con mia figlia voleva farle indossare un abitino di una taglia troppo stretta, un tubino troppo aderente per modelle magrissime e alte slanciate, abbiamo optato per un modello completamente diverso.
    Adesso.... c'è solo da fare rientrare marito nel suo completo blu scuro ma ce la possiamo fare.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Adalberto
    Più che un pensiero, direi una sincera preoccupazione per tutti voi.

Un hacker russo deve aver clonato il mio profilo e pubblicato a mio nome nella sezione Scienze un 3d complottistico che cita tutti voi… uno per uno..
    https://discutere.it/showthread.php?...ntare-danzando

Siete ancora in tempo a dissociarvi dall'iniziativa, nel frattempo declino ogni responsabilità. C’è anche un ologramma che si presenta a nome mio anche nel Bar di RDC che frequentate. Diffidate gente, diffidate…
    Ci son dei giorni smègi e lombidiosi...
    ma oggi è un giorno a zìmpani e zirlecchi.
    (Fosco Maraini)

Citazione Originariamente Scritto da Adalberto Visualizza Messaggio
    Siete ancora in tempo a dissociarvi dall'iniziativa,
    Da, da.... fratovich, si pagatèi 547 rubloskj e dodichka copechinski, stamo pacioski — no problemov!
    Adalberto, Смерть шпионам!
    nientoskj li mezziei
    Tié

Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Buongiorno, piccola pausa, con un bel mal di schiena ( aiutare mia madre ad mettersi a letto è un affare di stato������*♀️). In compenso c’è un bel sole.
    Eh come ti capisco giacché qualche volta aiuto il vecchio a farlo...
    ...davvero non so come faccia di solito ad arrangiarsi da solo

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Adalberto Visualizza Messaggio
    Più che un pensiero, direi una sincera preoccupazione per tutti voi.

Un hacker russo deve aver clonato il mio profilo e pubblicato a mio nome nella sezione Scienze un 3d complottistico che cita tutti voi… uno per uno..
    https://discutere.it/showthread.php?...ntare-danzando

Siete ancora in tempo a dissociarvi dall'iniziativa, nel frattempo declino ogni responsabilità. C’è anche un ologramma che si presenta a nome mio anche nel Bar di RDC che frequentate. Diffidate gente, diffidate…
    Madoooo sono arrivati li hacker russi!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Sono appena tornato da un mini (14 k.) ciclotour cittadino per una birra col vecchio ed i sui amici...
    ...orsiccome dov'eravamo ci hanno servito pisciazza in bottiglia, sulla strada del ritorno sono passato in pub del mio amico a farmi bocca buona
    ...adesso mi sono appena accorto che ho già ben che vinto la 200 k.di maggio (314,) e se riuscirò a passare anche questa potrei stare contento visto il periodo
    ...30 km.da coprire entro il w.e.è un obiettivo abbastanza abbordabile meteo ed imprevisti permettendo

IMG_20250528_210244.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Opinionista L'avatar di Adalberto
    Citazione Originariamente Scritto da Adalbertoffovic Visualizza Messaggio
    Da, da.... fratovich, si pagatèi 547 rubloskj e dodichka copechinski, stamo pacioski — no problemov!
    Adalberto, Смерть шпионам!
    nientoskj li mezziei
    Tié
    Eccolo il russo! Diffidate dalle imitazioni, allora (mannaggia, ma esiste davvero...io scherzavo...)
    Mi chiede pure un riscatto, il furbacchione!

Mo' gli rispondo in spagnolo :

Ci son dei giorni smègi e lombidiosi...
    ma oggi è un giorno a zìmpani e zirlecchi.
    (Fosco Maraini)

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Trovato il completo giusto per partecipare al matrimonio della nipote a settembre.
    Colore verde acqua, pantalone morbido non attillato, a sigaretta e giacchina affiancata molto femminile.
    Il top chiaro da metterci sotto ce l'ho, riciclo di altre antiche cerimonie, oppure se dovesse fare "freddo", ma dubito a fine settembre anche se non si sa mai, ho una camicetta con fiocco e manica lunga.
    Mancano le scarpe, la borsina beige c'è l'ho già la riutilizzo, pensavo a un paio stile chanel dal tacchetto basso.
    Mi piaceva di più il colore blu cina ma a parte erano completi di tessuto più pesante, la madre della sposa indosserà un abito lungo colore blu cina, allora non mi sembrava il caso.

Mentre provavo il mio completo nel camerino non ho potuto fare a meno di sbirciare e le prove di altre signore molto più giovani di me, una un po' più in carne che come da moda aveva scelto abito lungo fino ai piedi e spalline sottili da ricoprire con giacchina coprispalle.
    La commessa tende sempre alla taglia più piccola, al ribasso anche nel mio caso, per me la signora in questione stava meglio con una giacchina coprispalle di una taglia più grande, il vestito perfetto, vabbè ma nessuno ha chiesto il mio parere e me ne sono stata zitta.
    Stessa commessa anche con mia figlia voleva farle indossare un abitino di una taglia troppo stretta, un tubino troppo aderente per modelle magrissime e alte slanciate, abbiamo optato per un modello completamente diverso.
    Adesso.... c'è solo da fare rientrare marito nel suo completo blu scuro ma ce la possiamo fare.
    Allora auguri! Ma una foto tua nella sezione "i nostri volti" c'è? Esiste?
    amate i vostri nemici

Buongiorno forum, vedo che oggi sono stato preceduto...
    ...appena svegliato avevo un filo di mal di testa che per fortuna è già passato, fatto eccezionale per me, tra le tante sfighe che ho questa mi ha risparmiato
    ...quando vado in pub del mio amico è sempre un'incognita, si sa.come si entra ma non come si esce
    ...e quel coglione di mio collega si è addormentato, mi ha appena scritto che farà tardi, mi sa che ieri sera ha fatto il mattacchione più di me
    ...ora vado, a dopo cari

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato