Buongiorno e buon venerdì cari, dai che quasi ci siamo...
...vedo che Cono sta diventando sempre più mattiniero, ormai mi precede nell'apertura mattutina discuterina
...potremmo fare un nuovo gioco, indovina il nome del_la forumino_a, e magari provare a fare anche l'identikit del volto
...ora aspetto il collega e poi si parte per lo sprint finale![]()
![]()
Ah maaa...
...lunedì è festa, me l'ha appena ricordato il mio collega
...stavolta w.e.lungo, non male dai
![]()
Pausa caffè la di ieri, per l'ultima volta giacché stiamo per finire anche questa zona...
...se il tipo mettesse sulla porta un avviso che non hanno il bagno gli darei la quarta stella
![]()
È preso da focalizzazione....vuol mettere a(l) fuoco!
Cono sarebbe l'ultimo esemplare sulla terra a cui direi il mio nome da C.I.E. visto l'uso che ne fa probabilmente senza chiedere permesso.
Senza offesa neh Cono?
A me frega una pippa conoscere il tuo nome di battesimo.![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Il mio fine settimana sarà praticamente inesistente, considerando che sì, sono a casa domani, ma domenica mi tocca lavorare un numero di ore che si avvicina più alle 20 che alle 8.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io intanto aspetto l'ASL, la consegna del deambulatore per mio padre.
E buona giornata a chi può, il mio we sarà avanti e indietro ogni mattina al day-hospital per portare mio padre a fare la terapia antibiotica.....fino al 14 giugno probabilmente.
Confucio
Grazie Dark![]()
Confucio
Sto configurando il nuovo telefono, ed è impressionante dove siamo arrivati con la tecnologia...
...poco dopo acceso una schermata mi dice di tenere il vecchio acceso e sbloccato per il trasferimento automatico di tutto credo
...è stato sufficiente inquadrare un codice qr ed ora stanno facendo tutto da soli assicurandomi che il collegamento è criptato
...vabbè ora aspetto che finiscano di confabulare, intanto mi gusto una tennents![]()
![]()
Oggi è tornata mia sorella dalla Spagna e ci ha raccontato per filo e per segno la sua bella esperienza...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()