Originariamente Scritto da
axeUgene
mah, guarda: io avrei volentieri pucciato il biscotto molto di più e meno selettivamente, ma non per lo sfogo ormonal-genitale; io ho proprio una curiosità per l'intimità di donne che mi accendono qualcosa, tipo: chissà come può essere questa nel momento in cui non è costretta da altro e può esprimersi liberamente ? è quasi una ricerca artistica e letteraria; in effetti le donne mi piacciono proprio, ma pure le ottuagenarie interessanti, ovviamente non più in senso sessuale; però se ne accorgono che vedo una bellezza;
io provo una specie di piacere sessuale, una sorta di orgasmo esistenziale quando vedo che una donna con me si libera, recupera energia e gioia creativa perché non si sente costretta; è successo raramente, e in misura diversa; ma quando è successo me ne sono accorto in tempo reale e è davvero un bel momento; non lo dimentichi;
se una è predisposta a leggere questa possibilità nella situazione, magari esce fuori qualcosa di buono; raro, perché il più delle volte siamo tutti pieni di quello che vogliamo, e se le code di pavone non sono quelle giuste non c'è proprio il tempo per vedersi;
onestamente, su 10 uomini che a prima vista attraggono per una cosa senza cerniera, potrei essere il terzultimo o poco più; se mi conoscono, potrei ugualmente guadagnare o perdere qualche posizione