Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
mah, guarda: io avrei volentieri pucciato il biscotto molto di più e meno selettivamente, ma non per lo sfogo ormonal-genitale; io ho proprio una curiosità per l'intimità di donne che mi accendono qualcosa, tipo: chissà come può essere questa nel momento in cui non è costretta da altro e può esprimersi liberamente ? è quasi una ricerca artistica e letteraria; in effetti le donne mi piacciono proprio, ma pure le ottuagenarie interessanti, ovviamente non più in senso sessuale; però se ne accorgono che vedo una bellezza;

io provo una specie di piacere sessuale, una sorta di orgasmo esistenziale quando vedo che una donna con me si libera, recupera energia e gioia creativa perché non si sente costretta; è successo raramente, e in misura diversa; ma quando è successo me ne sono accorto in tempo reale e è davvero un bel momento; non lo dimentichi;
se una è predisposta a leggere questa possibilità nella situazione, magari esce fuori qualcosa di buono; raro, perché il più delle volte siamo tutti pieni di quello che vogliamo, e se le code di pavone non sono quelle giuste non c'è proprio il tempo per vedersi;

onestamente, su 10 uomini che a prima vista attraggono per una cosa senza cerniera, potrei essere il terzultimo o poco più; se mi conoscono, potrei ugualmente guadagnare o perdere qualche posizione
Beh ok, ma alla fine per avere la curiosità verso qualcuna questa deve pur attrarti in qualche modo, no?
Come tu hai detto, ti devono accendere qualcosa. Quello è essere selettivi.
Se ho la curiosità verso qualcuno, vuol dire che trovo quel qualcuno una persona interessante, meritevole di approfondimento, quantomeno, anche se non necessariamente fisico, come tu hai giustamente sottolineato.
Ogni nuova conoscenza può concretizzarsi nei più diversi modi, in fondo. E per me è questa la vera libertà.