Pagina 715 di 729 PrimaPrima ... 215 615 665 705 711 712 713 714 715 716 717 718 719 725 ... UltimaUltima
Risultati da 10,711 a 10,725 di 10935

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon inizio w.e.longo o curto che sia, un saluto a tutto il forum dal tram di Opcina che sono riuscito a prendere per un pelo...
    ...sono arrivato al capolinea in 14'19" alla dignitosa media cittadina di 18,3, e siccome il tram stava per partire l'ho superato e mi sono messo di traverso in derapata per non perderlo [no dai, scherzo ]
    ...il frenatore è stato gentile e ha ritardato la partenza di circa 30", il tempo di caricare la bici sulle apposite stanghe e salire a bordo
    ...penso che per diversi mesi questo sarà per me l'ultimo tram+bici, già adesso fa parecchio caldo cmq.ho appresso il minimo essenziale per la balneazione [non serviva dirlo, vero? ]
    ...ora mi godo il viaggio da passeggero che è sempre un'emozione, il tratto funicolare dove mi trovo adesso lascia sempre senza fiato per la pendenza

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Ma.... è scoppiata l'estate?
    Fa caldo! Mi sa che tiro fuori i sandali.

Buona giornata.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

E dopo tanto tempo finalmente ho tenuto una media degna di gravel e non di graziella...

IMG_20250531_093004.jpg

...grazie anche alla leggera discesa sono arrivato a Monfalcone in un'ora scarsa percorrendo tre quarti di provincia (e piccola parte della provincia adiacente) tutta d'un fiato

IMG_20250531_092839.jpg

...e già che sono ora proseguo per Marina Julia che tanto sono 10 minuti, così esploro questa nuova ciclabile

IMG_20250531_092914.jpg

...a più tardi
    Ultima modifica di Ale; 31-05-2025 alle 13:57
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Buongiorno Lh, eh sì è arrivata l'estate, me ne sono accorto stanotte che nel sonno ho gettato via la copertina leggera...
    ...sono arrivato a Marina Julia circa mezz'ora fa senza quasi neanche accorgermene, ho fatto qualche progresso rispetto il primo ciclotour qua di 4 anni fa anche se ho barato un pò
    ...passeggiata sul pontile nuovo di cui vi allego la foto, nuotata con doccia e fra poco mi rimetto in marcia che vorrei essere a casa per pranzo
    ...poi vi racconto il resto

IMG_20250531_102244.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Dopo 50 km.ci vuole proprio una sosta dissetante sul belvedere di Costa dei Barbari, adesso fa veramente caldo...
    ...meno male che fra altri 11 km.mi aspetta la balneazione

IMG_20250531_114108.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

E adesso balneazione in periferia nord, i km.sono ora 62 e penso di meritarmela...
    ...il mare pare di nuovo freddo, ma dev'essere una sensazione percepita giacché fuori sembra già luglio

Finita anche questa ciclobalneazione, altri 71 km.nel mucchio 2025...
    ...purtroppo il gran caldo sembra in anticipo sto anno, per cui mi sa che eventuali altri tour significativi sono rimandati a settembre se non a ottobre
    ...consentitemi cmq.la consueta screenshottata stravica, oggi vorrei la vostra attenzione sul simbolo tutto a sinistra, non me ne sono reso conto ma ero la per caricare la bici su un aereo e partire per altri continenti
    ...ok ok ancora una volta la fantasia mi è sfuggita di mano, ora chiudo ma ho ancora qualcosa da raccontare

IMG_20250531_141123.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

E rieccomi per la seconda parte, faccio un pò alla volta per non far sclerare sto povero vecchio telefono [ma ancora per poco giacché stasera faccio il travaso di sim e sd nel nuovo... ]
    ...questi i dati del giro, un pò deludente la media giacché da Opicina al confine della provincia cioè tra Sistiana e Monfalcone ho tenuto la media di 28, ma per questa affermazione attenderò l'autorevole conferma giullaresca

IMG_20250531_143606.jpg

...ed ora arrivo al punto, un ciclotour a Marina Julia in mattinata l'avevo fatto solo una volta circa 25 anni fa
    ...allora non avevo barato, nel senso che non ero ricorso al tran per salire in quota, però la bici da corsa che non è poco fidatevi, e come base avevo ancora la casa dei vecchi il ché vuol dire circa 12_13 km.di meno sul totale
    ...ed ora mi aspetta l'altra meritata cioè la pennica, a stasera cari
    Ultima modifica di Ale; 31-05-2025 alle 14:01

Počasi se daleč pride 🐌

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Certo Ale, che con te non ci si annoia mai!
    Sei sempre in movimento, beato te...
    Anche io vorrei andarmene sempre in giro, ma certe volte proprio non posso, buon divertimento!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Certo Ale, che con te non ci si annoia mai!
    Sei sempre in movimento, beato te...
    Anche io vorrei andarmene sempre in giro, ma certe volte proprio non posso, buon divertimento!
    Buonasera Regina, e beh il tempo libero è quello che è e devo sfruttarlo al massimo...
    ...adesso sono appena rientrato dal tour geriatrico e mi sono accorto che prima ho preso un pò di sole

IMG_20250531_210745.jpg

...adesso cambierò telefono, questo probabilmente sarà l'ultimo post che metto qua con questo vecchio ancorché glorioso catenaccio
    ...cmq.lo terrò di riserva, lo pulirò a fondo di tutto quello che è possibile e ogni tanto lo porterò in bar quassù che si attacchi al wifi e si aggiorni, come faccio col tablet

IMG_20250531_211414.jpg

...ora so già che diventerò matto per aprire quel cazz di sportellino, vabbè ce la faremo anche stavolta

Počasi se daleč pride 🐌

Penso di esserci riuscito, vediamo 1,2,3, prova...
    ...con questo telefono nuovo è tutt'altra musica, viaggia come una scheggia ma soprattutto non mi appare ogni due per tre quell'odioso avviso di, memoria quasi piena, le prestazioni stanno calando
    ...ora di urgente devo solo fare l'accesso di whatsapp e registrare lo sportwatch sul bluetooth, per tutto il resto che manca non c'ho furia
    ...certo che da qualche anno a sta parte ho dei modi tutti mii per passare il sabato sera, ma non potrei andare in disko o per locali come fanno tutti?

Ed eccomi per il buongiornissimo forum, oggi Cono sarà impegnato con la liturgia per cui sono il primo...
    ...adesso caffettino e dopo a danza, oggi faremo un video in costume tradizionale ed è stato richiesto di presentarsi vestiti in arancione con le scarpe rosse, ossignur
    ...dopodiché andrò direttamente al bagno con un familiare che vuole assolutamente cominciare a prendere la tintarella [ed io attenuare questo effetto zebra da muratore che ho preso ieri ]
    ...a più tardi belli

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum.
    La mia voglia di lavorare questa domenica...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno Dark, eh se ti può consolare nella mia (lunga) vita lavorativa ne ho fatte di domeniche, feste e notti...
    ...ma adesso che sono un povero vecchietto anelante penzijo mi lasciano un pò in pace per fortuna, anche se non è detto che durerà fino all'agognato traguardo
    ...oggi cmq.mattinata piacevole, breve carnevalata a danza [meno male che non ci ha visto nessuno che conosco ] e dopo al mare con un familiare
    ...niente bicicletta però, siamo andati invece in doppia con lo scooter, però ho registrato 350 metri di nuoto pari a 14 vasche se non erro

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    A me aspetta una luuuga giornata lavorativa. Iniziata alle 8. E che finirà in un orario imprecisato tra le 23 e le 3 di notte.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato