Risultati da 1 a 15 di 332

Discussione: "non starei mai con una come te. Con una che usa il suo corpo e quello degli altri...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Se non ci tieni, a una persona, rimani in silenzio, la bolli, la timbri e la giudichi solamente.
    Se ci tieni, le parli, la consigli, la inviti a ravvedersi....

"Se il tuo fratello commette una colpa, va' e ammoniscilo fra te e lui solo; se ti ascolterà, avrai guadagnato il tuo fratello; se non ti ascolterà, prendi con te una o due persone, perché ogni cosa sia risolta sulla parola di due o tre testimoni. Se poi non ascolterà neppure costoro, dillo all'assemblea; e se non ascolterà neanche l'assemblea, sia per te come un pagano e un pubblicano."

MATTEO 18
    A parte che tra te e lui non significa dare della "facile" ad una donna su un pubblico forum

A parte che che ella sia "facile " è solo una tua idea e un tuo giudizio nonché una maldicenza

A parte che non credo troverai qui tra gli utenti una o due persone pronte a sostenere che tale donna abbia qualche colpa

A parte che anche l'assemblea ti direbbe che non sono affari tuoi

Lo sai si? Sai che verrai giudicato con lo stesso metro che usi per gli altri?

La maldicenza, il controllo del corpo femminile attraverso il giudizio sulla sua condotta, il pettegolezzo negli spogliatoi maschili sono la base della piramide che ha per vertice i femminicidi

Ora io ti ho ammonito, farai come ti pare perché sei convinto dj essere un giusto, per me, a questo punto, sarai come un pagano e un pubblicano

Ps ovviamente nell'accezione negativa che si vuole dare nel passo del vangelo citato

Personalmente non ho nulla contro i pagani e pubblicani
    Ultima modifica di Breakthru; 02-06-2025 alle 07:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato