Buongiorno forumisti, finalmente ho una breve pausa.![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Buongiorno gente.
Iniziano i problemi legati alla pressione bassa, che ogni anno col caldo si ripropongono. Stamattina in palestra non avevo forze.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno Ninag e Dark...
...ho appena bevuto il terzo caffè della giornata, oggi ne avevo proprio bisogno
...adesso che fa caldo comincerò a portarmi il caffè freddo da casa, più adatto all'estate ed anche un bel risparmio
![]()
Mio padre sta decisamente rompendo a mia madre perchè mia sorella ha avuto una multa!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tornare a casa e doversi mettere a scrivere un articolo sulla morte di una ragazzina di 15 anni. Con un attacco di emicrania in corso. Come concludere al meglio la giornata.
E per non farsi mancare nulla, pure una serie di messaggi che mi mettono tristezza.
Buongiorno forum, ed è già mercoledì, oggi il giro di boa lo festeggerò alle 17...
...a fine mese dovrei avere la prima tranche di ferie, ma con lori non si sa mai
...vabbè se mi lasciano avanti questo incarico le rimanderò volentieri una volta tanto
...anche oggi fa caldo da morire già a sta ora, dovrò raddoppiare la razione di acqua alle piante
...vabbè andiamo avanti, ci si sente più tardi![]()
Buongiorno.
Stamattina mi sono alzata mezz'ora prima per fare colazione con più calma e mi sono preparata un porridge.
Incredibilmente ieri sera sono riuscita ad andare a dormire relativamente presto, era l'una. Ovviamente dopo essermi drogata di melatonina e camomilla
Stamane devo seguire il funerale della 15enne di cui ho scritto ieri sera.![]()
Ma....le fanno ancora le scarpe di pelle?
Alla ricerca di un paio di décolleté o tipo chanel ho girato più catene di negozi di scarpe, dentro e fuori centri commerciali.....solo materiali sintetico e plastiche.
Certo non pretendo di comprare una scarpa di pelle e cuoio a 50euro ma manco c'è scelta, solo materiali sintetici, ad essere fortunate la tomaia interna e il sottopiede a volte in vera pelle.
Evviva il vintage a sto punto!
Le "antiche " scarpette " di pelle naturale che si adattavano al tuo piede e non il tuo piede che si deve adattare alla plastica.
No non sono una snob, è che non porto e non compro una scarpa da cerimonia da tanti anni e il mio piede s'è abituato ad indossare comode scarpe sportive che sì sono anche loro di materiali sintetici ma almeno non ti costringono e ti stringono il piede a forme "contro natura"
Ora o il mio piede è cresciuto con l'avanzare degli anni, può essere, oppure...le "plasticone" che non si allargano, le fanno più strette, quindi mi tocca acquistare una misura in più, eppure.....vecchie scarpine ormai vintage di pelle mi calzano ancora benissimo senza stringere e costringere.
Non ci sono più le scarpe di una volta ....
E buona giornata a tutti.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio