Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
Ok ne prendo atto anche se non sono d'accordo.

Cono ti ripeto, dipende dai punti di vista, se ti fa star bene credere al Dio misericordioso credici tu, il mio è un punto di vista differente punto!
È inutile che insisti, non sono un'idiota che non ha capito il tuo punto di vista, non è che se lo ribadisci altre cento volte cambia qualcosa, prendo atto della tua fede cieca, punto, io penso e credo diversamente.
Ti è così difficile accettare che possono esistere altre possibilità e che gli altri ci vedano altre possibilità nella tua conversione?

Madoooo peggio dei santoni che cercano di fare il lavaggio del cervello agli adepti a furia di ripetere la medesima cantilena. Che stress!
Ricordi da dove siamo partiti settimana scorsa? L'Armonia. Tutti cerchiamo di trovare una qualche Armonia fra il nostro Corpo, la nostra Mente e il nostro Spirito. Te hai scelto lo Yoga, nobile disciplina, dalla quale mi guardo bene dal volertene staccare. Io ho scelto Gesù Cristo, stop: nessuno vuol lavare il cervello di nessuno. Ci stiamo scambiando esperienze....