Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 239

Discussione: "non starei mai con una come te. Con una che usa il suo corpo e quello degli altri...

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Invece di interpretare limitati alla semplice comprensione del testo

io nn ho MAI detto che la sola intesa sessuale sia a fondamento, io ho tetto che la buona intesa sessuale è fondamentale e non è detto che da una buona intesa sessuale non possa nascere un solido e duraturo legame affettivo
    ....e centoquarantanove: non è fondamentale! È importante, Breakthru, ma a fondamento vanno messe altre cose. Che stanno a monte, del rapporto di Coppia. Non si può bruciare tutto e subito a letto a 14, 15, 16 anni per essere poi in grado di decidere se vale la pena continuare o è meglio lasciarsi. E ciò vale anche per le Coppie adulte. L'intesa sessuale è conseguente a quella spirituale. Se si invertono i fattori, se ne esce sempre più confusi e indecisi.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    dire di una donna che è "facile"

se non è offensivo, se non è una maldicenza perché premetti scrupoloso che temi che Dark si offenda?

adesso: compitino a casa, vai sulla barra di ricerca di google e cerca: "donna facile sinonimi"

poi torni qui e chiedi scusa a Dark pubblicamente, prometti che non lo farai più, che la prossima volta ti tratterrai dal dare giudizi sulla moralità, che non cederai al desiderio di controllare il corpo altrui (femminile soprattutto), sette ave maria e cinque pater noster, e spera di non esserti già giocato l'indulgenza ottenuta passando sotto la porta santa
    Ahahahahahaha che gentile, sono commosso

Ho già risposto a Dark: la maldicenza si ha quando si dicono falsità su una persona. Lei ci conferma che in molti l'hanno già etichettata a quel modo. Ora: io le ho consigliato di farsi più furba e più scaltra con gli uomini che frequenta. Proprio per spiazzarli e non dar loro corda. Ma vedo che fa orecchie da mercante, si sente libera perché "la dà a chi vuole"...
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Madoooo sta diventando un duello!
    Cono quando deciderò di pubblicare la mia autobiografia ti posterò il link

Nessuno ti ha chiesto o obbligato a raccontarti, hai sentito tu il bisogno di farlo.
    Ho risposto a una tua domanda:
    "Cono perché dici che l'iniziativa è stata di Dio?"

Ma fa niente, aspetterò la tua autobiografia.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Che la Gianotti conosca tutto lo scibile, presumo di no. Se poi tu leggi nella sua mente complimenti!

Ogni giorno devi scrivere sciocchezze le tiritere pissere e stupidotte per prendere per i fondelli.

Non credo che la Gianotti affermi senza ombra di dubbio che dio esiste così come farebbe scioccamente un Cono qualunque. Fosse anche così, come già ribadito in altre occasioni, non dimostrerebbe nulla, nemmeno per il fatto di occuparsi di scienza e di fisica.
    Fiato dalla dentiera ed emeriti fatti suoi.
    Fabiola Gianotti: «Credo in Dio, studio le leggi fisiche»

"Quello che io vedo nella natura, il suo ordine, la sua semplicità, la sua eleganza mi avvicina all’idea di una Mente intelligente e ordinatrice. Perché la natura è bellissima e anche le leggi fondamentali della fisica sono estremamente ed esteticamente belle, semplici, essenziali e si motivano quasi da sé. Si, io credo in Dio!"

https://www.uccronline.it/2022/02/24...-credo-in-dio/
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    Ma anche la Mente Intelligente pone il problema del perché debba esistere o come faccia ad esistere. E' lo stesso problema del come e perché esistono le leggi fisiche, la materia, l'universo ecc... Alla fine diventa una matrioska infinita.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ho risposto a una tua domanda:
    "Cono perché dici che l'iniziativa è stata di Dio?"

Ma fa niente, aspetterò la tua autobiografia.
    L'iniziativa di cosa?
    Non ricordo di averti fatto quella domanda scritta come l'hai scritta tu.
    Se ti riferisci alla discussione sulla fede questa era la domanda esatta che era un po' diversa da quella che hai interpretato tu e non richiedeva una risposta:
    Eccerto non avevo dubbi che lo "sposavi" quel pensiero....altrimenti come potresti abbandonarti tra le braccia di quelle citazioni (bibliche)che a me appaiono un po'...ossessive da ricordarmi per certi versi fanatismi religiosi?

Cosa ha spinto te a sposare così strettamente la tua fede religiosa?
    La soddisfazione di un bisogno?

Non necessita di una risposta è solo uno spunto di riflessione
    Ti rispondo subito: l'iniziativa è stata di Dio. Io me ne stavo per i fatti miei....
    Eccerto, non sei stato tu a cercarlo :D
    E poi ti sei raccontato.

È stata una tua iniziativa raccontare la tua vita e cose personali legate alla tua vita.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Il tuo linguaggio dice tutto....
    Caspiterina Dark, stai parlando del tuo corpo come se vendessi ortaggi al mercato: a quello si, a quell'altro no....
    E io dovrei invidiare una come te? Sei l'antitesi, della donna cristiana: l'esatto opposto!

"Una donna perfetta chi potrà trovarla?
    Ben superiore alle perle è il suo valore.
    In lei confida il cuore del marito
    e non verrà a mancargli il profitto.
    Essa gli dà felicità e non dispiacere
    per tutti i giorni della sua vita.
    Fallace è la grazia e vana è la bellezza,
    ma la donna che teme Dio è da lodare.
    La bellezza di una donna allieta il volto;
    e sorpassa ogni desiderio dell'uomo;
    se vi è poi sulla sua lingua bontà e dolcezza,
    suo marito non è più uno dei comuni mortali."

SIRACIDE 36

Ti descrive pari pari, si.
    Oh, povero, ti ho scandalizzato?
    Ora corro a fare penitenza in ginocchio sui ceci
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady

Ho già risposto a Dark: la maldicenza si ha quando si dicono falsità su una persona. Lei ci conferma che in molti l'hanno già etichettata a quel modo. Ora: io le ho consigliato di farsi più furba e più scaltra con gli uomini che frequenta. Proprio per spiazzarli e non dar loro corda. Ma vedo che fa orecchie da mercante, si sente libera perché "la dà a chi vuole"...
    Devi evidentemente avere qualche problema di comprensione, non me lo spiego altrimenti.
    Mi hanno etichettata così proprio perché NON sono facile, perché li rifiuto. Cosa non ti è chiaro di questo discorso? E' la classica ripicca degli uomini frustrati.
    E no, non ho bisogno di farmi ne furba ne scaltra. Io sono fedele a me stessa, ma soprattutto sono chiara e diretta, che i giochetti proprio non mi piacciono.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Breakthru
    ....e centoquarantanove: non è fondamentale! È importante, Breakthru, ma a fondamento vanno messe altre cose. Che stanno a monte, del rapporto di Coppia. Non si può bruciare tutto e subito a letto a 14, 15, 16 anni per essere poi in grado di decidere se vale la pena continuare o è meglio lasciarsi. E ciò vale anche per le Coppie adulte. L'intesa sessuale è conseguente a quella spirituale. Se si invertono i fattori, se ne esce sempre più confusi e indecisi.
    e milleottocentocinquantadue

chi, cosa, quali, studi, dove sta scritto
    che l'intesa sessuale non sia fondamentale?

e spera di non esserti già giocato l'indulgenza ottenuta passando sotto la porta santa
    e niente mi toccherà incontrarti all'inferno (ammesso che esista), ma giustamente c'è da pensare che se Cono non c'è l'inferno sarebbe migliore

meno inferno insomma

--

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma anche la Mente Intelligente pone il problema del perché debba esistere o come faccia ad esistere. E' lo stesso problema del come e perché esistono le leggi fisiche, la materia, l'universo ecc... Alla fine diventa una matrioska infinita.
    Ma no, riflettici: perché Dante conclude il suo poema con la celeberrima frase "l'Amor che move il Sole e l'altre stelle"? Dio è Amore, crea tutto per Amore, chiama tutto all'esistenza per Amore! Anche te sei nata per un preciso Disegno d'Amore di Dio: non certo per caso.

"Poiché tu ami tutte le cose esistenti
    e nulla disprezzi di quanto hai creato;
    se avessi odiato qualcosa, non l'avresti neppure creata.
    Come potrebbe sussistere una cosa, se tu non vuoi?
    O conservarsi se tu non l'avessi chiamata all'esistenza?
    Tu risparmi tutte le cose,
    perché tutte son tue, Signore, amante della vita!"

SAPIENZA 11
    amate i vostri nemici

L'iniziativa di cosa?
    Non ricordo di averti fatto quella domanda scritta come l'hai scritta tu.
    Se ti riferisci alla discussione sulla fede questa era la domanda esatta che era un po' diversa da quella che hai interpretato tu e non richiedeva una risposta:

E poi ti sei raccontato.

È stata una tua iniziativa raccontare la tua vita e cose personali legate alla tua vita.
    Ho sbagliato? Ho fatto male? Mi è semplicemente sembrato corretto risponderti...
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oh, povero, ti ho scandalizzato?
    Ora corro a fare penitenza in ginocchio sui ceci
    Figurati, ho fatto il militare. Per me la puoi dare a chi ti pare: dall'imprenditore brianzolo al ragazzo palestrato e tatuato, allo scaricatore di porto di Genova. E poi, come se nulla fosse, andare a cantare nel coro parrocchiale sventolando il vessillo della "libertà". Ma di tutto questo, un Giorno, anche te dovrai rendere conto....
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Devi evidentemente avere qualche problema di comprensione, non me lo spiego altrimenti.
    Mi hanno etichettata così proprio perché NON sono facile, perché li rifiuto. Cosa non ti è chiaro di questo discorso? E' la classica ripicca degli uomini frustrati.
    E no, non ho bisogno di farmi ne furba ne scaltra. Io sono fedele a me stessa, ma soprattutto sono chiara e diretta, che i giochetti proprio non mi piacciono.
    Ecco brava, continua così allora. Ma almeno risparmiaci le tue continue lamentele.

"Che disagiati, da cartella clinica, vanno tutti via, si volatilizzano, non vogliono impegnarsi con me..."

Vai vai
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato