Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Forum down

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Anche la pazienza
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Per informazione: pare che il problema riguardi il testo di risposta rapida. Se rispondete utilizzando "Modalità avanzata" il problema non si pone. Intanto che cercano di sistemare la cosa, potete ovviare con questo stratagemma.
    Leggo appena adesso, cmq.meio tardi che mai...
    ...adesso provo

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    So che stanno ancora facendo dei test ma non hanno ancora risolto. Pazientate!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sembra che la situazione sia tornata alla normalità. Voi ora riuscite a postare correttamente senza post doppi?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Io ho ancora problemi, nel senso che per evitare post doppi uso la modalità avanzata e mi armo di pazienza finchè il post viene pubblicato anche se sembra non aver preso l'invio, attendo finchè vien pubblicato evitando di cliccare doppio.

Mentre nella risposta rapida ho appena provato, dopo aver cliccato su "invia risposta rapida" e mi esce il messaggio se voglio uscire e non ricordo cos'altro, forse annulla. Quindi clicco su esci e vedo che il messaggio risulta postato ma mi mantiene in memoria il messaggio come se non fosse stato inviato.
    Adesso riprovo con questo scegliendo l'altra opzione e vedo.
    Confucio

Io ho ancora problemi, nel senso che per evitare post doppi uso la modalità avanzata e mi armo di pazienza finchè il post viene pubblicato anche se sembra non aver preso l'invio, attendo finchè vien pubblicato evitando di cliccare doppio.

Mentre nella risposta rapida ho appena provato, dopo aver cliccato su "invia risposta rapida" e mi esce il messaggio se voglio uscire e non ricordo cos'altro, forse annulla. Quindi clicco su esci e vedo che il messaggio risulta postato ma mi mantiene in memoria il messaggio come se non fosse stato inviato.
    Adesso riprovo con questo scegliendo l'altra opzione e vedo.
    Confucio

Come volevasi dimostrare, se clicco su annulla e ritento l'invio il messaggio mi si raddoppia.
    Questa è l'opzione che mi appare quando clicco la prima volta:
    Screenshot_20250606-121404.jpg
    Confucio

Quindi continuo a preferire la modalità avanzata cliccando solo una volta sull'invio e attendendo finchè non viene pubblicato.
    In questo caso nessun messaggio strano e neanche doppio.
    Il problema credo resti per la risposta rapida, almeno se non dipende dal mio vecchio tablet.
    Confucio

Si, ho notato che funziona giusto a tratti. Probabilmente ci stanno ancora lavorando.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    And now? È passata un'altra settimana e siamo sempre lì...
    amate i vostri nemici

Cosmo-Agonica
    Non mi pare ci siano stati disagi nel pubblicare, giusto dando un'occhiata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato