La notte scorsa ho fatto un sogno che stranamente ho continuato a ricordare perfettamente nei dettagli, per cui ne ho rimandato la trascrizione senza paura di dimenticarlo...
...ordunque ero in un portone con una cassa di acqua che dovevo portare a mia nonna [non so quale, cmq.entrambe sono già trapassate da lungo tempo ]
...nel momento di inizio del sogno la cassa era per terra vicino l'entrata ed io sul primo pianerottolo, accanto a me una finestra che dava sulla stessa strada dove si affacciava il portone....
...stavo per andarla a prendere quando ho sentito che fuori stavano arrivando dei tedeschi [soldati nazisti ]
...per ritmare la marcia usavano gli 8 tempi dei balli caraibici con il 4 e l'8 soppressi mentre il 3 ed il 7 prolungati per compensare
...per cui li sentivo in avvicinamento che urlavano, eins zwei dreeei, fünf sechs sieeeben, e così via sempre più forte
...volevo recuperare la cassa ma avevo paura che mi vedessero dalle lastre e mi sparassero, per cui ero bloccato in quel tratto di muro tra portone e prima rampa di scale ad aspettare che passassero
...si lo so cosa state pensando, no, non ho fumato niente di strano