Pagina 725 di 729 PrimaPrima ... 225 625 675 715 721 722 723 724 725 726 727 728 729 UltimaUltima
Risultati da 10,861 a 10,875 di 10935

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Doppio
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Ale; 08-06-2025 alle 12:24
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

È oggi l'anniversario del mio giro più lungo, strava mi ha appena mandato la memoria con la nuova grafica...

IMG_20250608_104937.jpg

...purtroppo ho poco da stare contento giacché poco fa che rientravo sulla ruota posteriore è apparso un inquietante bugnone
    ...e niente vorrà dire che anticiperemo il cambio delle gomme, dopotutto ho passato i 4000 chilometri senza spendere un centesimo se non per il primo tagliando e le due forature
    ...la mtb che avevo prima invece era più dal meccanico che in strada, si mangiava una catena ogni 1600 km.ed il cambio di sregolava in continuazione
    ...ed ora pennica che stasera si ricomincia

Počasi se daleč pride 🐌

Doppio
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Počasi se daleč pride 🐌

Sono andato un attimo in cantina a vedere meglio, non è una bugna ma tutto il copertone che si è storto...

IMG_20250608_160101_041828.jpg

...buche significative non ne ho prese, per cui è proprio arrivato a fine vita anche perché la vibrazione non è arrivata di colpo ma aumentava pian piano
    ...vabbè mi resta ancora il mezzo a motore ed un paio di biglietti per l'autobus, in un modo o nell'altro concluderemo la serata

Počasi se daleč pride 🐌

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Spero che Sinner vinca la partita di tennis!
    Anche perchè come sempre, i francesi stanno dalla parte dello spagnolo con cui sta gareggiando.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Finito anche questo w.e, e se Dio vuole fra un paio avrò la prima tranche di agognate...
    ...cmq.domani per il sottoscritto sarà una giornatina alquanto piena, sarà meglio che stasera vada a dormire presto
    ...fra poco metto a stendere una lavatrice e dopo vi scriverò il consueto rapportino sportivo in, corpore sano

Buongiornissimo forum, ed ancora una volta ci tocca ripartire per il solito tran tran...
    ...stamattina qua tira un vento pazzesco, vabbè meglio oggi che ieri o l'altroieri
    ...spero che almeno si porti via i nidi dei gabbiani, che stamattina hanno cominciato a fare cesso già prima delle 5
    ...se chiudono il giardino pubblico stasera salta la lezione, cmq.ho già pronto un passatempo alternativo cioè di portare la bicicletta dal meccanico, e visto il contesto generale mi sa che dovrò spingerla a mano

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum.
    Mamma che pesantezza rientrare dopo un week end intero di riposo. Non ci sono abituata.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno Dark, eh lunedì è sempre un pò dura...
    ...oggi ho un sonno mostruoso, sono già al terzo caffè ma ormai devo essere diventato refrattario alla caffeina oppure è subentrata l'assuefazione
    ...dormire sei ore è troppo poco per me, stasera non aspetterò nemmeno Carosello per spararmi in branda

Io ci metterei la firma, a riuscire a dormire sei ore!
    Anche stanotte, ho spento all'una e mezza, con sveglia alle 7.30, ma alle 7 avevo gli occhi aperti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Io comunque una stagista un po' meno impedita me la sarei meritata.
    Gli opposti. Una delle due è spettacolare, non devi spiegarle nulla, in una settimana era autonoma, si sbatte tantissimo ed è sempre disponibile.
    L'altra dorme in piedi, devi spiegarlgi le cose mille volte, e quando gliele spieghi non capisce. Autonomia meno di zero.
    Vabbè, non si può avere tutto dalla vita.

Astensionista L'avatar di nahui
    Come ti senti da mentore, Dark ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Gli opposti. Una delle due è spettacolare, non devi spiegarle nulla, in una settimana era autonoma, si sbatte tantissimo ed è sempre disponibile.
    L'altra dorme in piedi, devi spiegarlgi le cose mille volte, e quando gliele spieghi non capisce. Autonomia meno di zero.
    Mandala da noi, abbiamo bisogno di scaricatori...

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Buona fortuna Dark!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

رباني L'avatar di King Kong
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi é stato affidato, qualche anno fa, un apprendista: 23 anni, tre figli da due donne diverse, al suo secondo tentativo di passare l'esame che lo avrebbe qualificato.
    La sera prima dell'esame, dopo il lavoro, si é fermato al bar con l'altro apprendista per una birra...
    Non si sono fermati a una e lui é tornato a casa ubriaco.
    La compagna lo ha sgridato ed é nata una discussione fatta di urla e di pianti della bambina in braccio alla mamma.
    I vicini hanno chiamato la polizia che alle parole... uomo ubriaco... donna... bambina che piange... ha inviato il SEK (Sondereinsatzkommando - commando di interventi speciali), insomma, quelli tutti vestiti di nero e con la maschera in viso.
    Hanno suonato, lui (alto un metro e sessanta) ha aperto e ha cercato di opporsi
    Lo hanno incollato al muro, rottura dell'avambraccio, denuncia lunga un chilometro, compagna e figlia auf wiedersehen.
    Il giorno dopo non ha potuto fare l'esame ed é tornato a scaricare camion al mercato rionale.
    Con tutto il rispetto, ho riso un mese...
    Fine della storia.
    Aut hic aut nullubi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato