Pagina 111 di 111 PrimaPrima ... 11 61 101 107 108 109 110 111
Risultati da 1,651 a 1,660 di 1660

Discussione: Corpore sano

Opinionista L'avatar di Ale
    Ed è arrivata di nuovo domenica sera, questa settimana è volata...
    ...anche stavolta niente di speciale, diciamo in linea con sto periodo dimmerd che sto passando
    ...cmq.oltre alla tonificazione random che sto cercando disperatamente di aumentare e di rendere costante, abbiamo 2 ore e 44' delle consuete due volte a danza, due camminate (una poco fa) per 6,8 km.totali e 76 k.di ciclismo, il nuoto invece è ancora irrisorio per menzionarlo
    ...devo cercare di darmi da fare in questo periodo che le temperature sono ancora favorevoli per lo sport, che se sarà come l'altro anno fra un mesetto non si riuscirà a fare quasi più niente
    ...buona serata cari ed a domenica prossima
    Ultima modifica di Ale; 25-05-2025 alle 21:29

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Io poco da dire. Un bell'allenamento venerdì mattina, che è saltato country, per cui ho fatto tapirulan e braccia.
    Sabato 15 km di camminata. Poi basta.
    Oggi non riesco ad andare, spero domattina, anche se sono ustionata e quindi non so quanto riuscirò a fare, che brucia tutto...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Anch'io ho poco da dire, a parte la bella soddisfazione di 363 metri di nuoto eseguiti oggi con un familiare [vabbè lei un pò meno... ]
    ...del resto cerco sempre di fare tonificazione più che posso nei ritagli di tempo, e presto comincerò ad allenarmi in area fitness della periferia nord
    ...restano ancora da menzionare due ore e mezza di danza e 116 km.di ciclismo, quindi o.c.s.raggiunto per la sola distanza [dislivello 0,82 ]
    ...domani forse farò ancora qualcosa, anche se l'idea che attualmente mi frulla per la capa è di andare sull'isola del sole (Grado) col mezzo a motore per concentrarmi sulla tintarella
    ...vabbè si vedrà, iperattività vs pigrizia, chi vincerà?
    ...e buona serata sportivi, a domenica prossima

Io settimana scorsa ho fatto palestra solo per due giorni, male malissimo, anche se sabato mi sono sparata due ore di allenamento. Comunque, conto di recuperare in questa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Buonasera sportive e sportivi del forum!
    Vorrei raccontare di grandi imprese sportive e di nuove discipline intraprese, ma la realtà è che il mio impegno sportivo non va oltre ai 30/40 minuti quotidiani (sebbene costanti), che per una ex pantofolaia non è poco (o almeno spero).
    Devo aggiornare, quanto prima, il mio calendario allenamenti che ho trascurato negli ultimi tempi, perchè è una soddisfazione vedere tutte quelle caselline colorate!
    Buon allenamento

Beh ma 30-40 minuti quotidiani sono tanta roba! E' la costanza che conta, brava Esco!
    Io oggi non ho potuto per ovvi motivi, ma domattina volo in palestra!

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Buonasera sportive e sportivi del forum!
    Vorrei raccontare di grandi imprese sportive e di nuove discipline intraprese, ma la realtà è che il mio impegno sportivo non va oltre ai 30/40 minuti quotidiani (sebbene costanti), che per una ex pantofolaia non è poco (o almeno spero).
    Devo aggiornare, quanto prima, il mio calendario allenamenti che ho trascurato negli ultimi tempi, perchè è una soddisfazione vedere tutte quelle caselline colorate!
    Buon allenamento
    30_40 minuti quotidiani con costanza credo di non averli mai fatti in vita mia, purtroppo devo concentrare quasi tutto nel w.e...
    ...ho mandato avanti per un pò il tuo thread del calendario allenati e colora, ma poi non interessava a nessuno per cui ho mollato
    ...cmq.continuo a colorarlo neh, se il thread verrà riavviato ci tornerò volentieri

Stamattina 45 minuti di allenamento gambe e braccia e 30 minuti di addome.
    Col caldo della palestra sono morta.
    Domenica e lunedì sono stata ferma perché ho lavorato tutto il giorno. Ora conto di andare ogni giorno di qui al week end.

Buonasera sportivi, nei feriali di questa settimana ho cazzeggiato parecchio a parte un davvero minimo di tonificazione, però ho recuperato un pò nel w.e...
    ...visto che il caldo è già entrato prepotentemente nelle nostre giornate ho istituito un nuovo obiettivo settimanale per il nuoto in mare [o dove vi pare ] (o.n.s.) fissato arbitrariamente ad un chilometro, e sta settimana l'ho raggiunto e superato con 1116 metri [vabbè sarà qualcosa di meno giacché il gps in acqua va un pò per le sue ]
    ...infine un'ora ed un quarto di danza, e 82 km.di ciclismo generico per lo più abbinato ad altre attività
    ...se non avessi avuto sto problema alla gomma posteriore forse stasera avrei raggiunto pure l'o.c.s, ma vabbè accontentiamoci
    ...ed anche per stavolta è tutto, a risentirci domenica prossima

Settimana scorsa ho fatto mercoledì, venerdì e sabato in palestra.
    Ieri ero al mare quindi ho saltato, oggi conto di tornarci dopo il lavoro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato