Allora cono
EDUCAZIONE AFFETTIVA E SESSUALE
Ci arrivi? Rispetto, stima, del proprio corpo e di quello altrui è nell'AFFETTIVA
Hai capito?
Allora cono
EDUCAZIONE AFFETTIVA E SESSUALE
Ci arrivi? Rispetto, stima, del proprio corpo e di quello altrui è nell'AFFETTIVA
Hai capito?
Se c'è tanta confidenza tra genitori e figli, allora perché non parlare di contraccezione?!
I babbi, si direbbe da me.
Se lo sanno è perché ogni tanto si spaventano a sentire certe notizie.
Poi rimuovono.
In condizioni di fedeltà di coppia () tutto sembra molto remoto. In condizioni di infedeltà di coppia, il problema delle malattie è sempre relegato ad una posizione inferiore. Poi ci si ritrova infettati o infettate, ma sicuramente è colpa del destino baro.
Ti ripeto, non è che non esistano l'invidia e la competizione nei confronti dei figli, ma prima di tutto direi che pesino le paure e le ansie, soprattutto che non succeda nulla e soprattutto alle figlie femmine, che lì casca sempre o quasi l'asino, più eventuali disagi o imbarazzi in generale quando si entra in argomento sesso e nel cambiamento fisico e psicologico dei figli.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
te la ricordi la pubblicità dell'AIDS dove c'erano le persone con l'alone viola?
(così, mi è venuto in mente di botto)
io non so che età abbiate, Vega e Baux, però l'aids è arrivato proprio quando io mi affacciavo al mondo della sessualità
che grande deterrente, che alto vessillo in favore della castità!
un trauma insomma
io non so che età abbiate, Vega e Baux, però l'aids è arrivato proprio quando io mi affacciavo al mondo della sessualità
che grande deterrente, che alto vessillo in favore della castità!
un trauma insomma
Non proprio quando uscì fuori negli anni '80, quanto per i successivi strascichi c'è stato un pò il vissuto dell'AIDS che aleggiava nell'aire.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple