Bravo Cono, lascia a noi la cisterna di caffè...
...ora mi ci tuffo prima che arrivi Dark
![]()
Bravo Cono, lascia a noi la cisterna di caffè...
...ora mi ci tuffo prima che arrivi Dark
![]()
Buongiorno! Un amaro del Capo!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pane e ricotta stamattina: di pecora.
amate i vostri nemici
Nonostante sarebbe l'ora dell'amaro, ho un abbiocco che metà basta. Quindi, litri di caffè!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un aperitivo analcolico grazie. Vi preparo due crostini, olivette, pizzette.![]()
Grazie cara, che gentile![]()
amate i vostri nemici
Qui urge del caffè. Litri di caffè.
Mi siedo al tavolino in fondo.
Io invece prenderei un secchio di spritz alla veneta per annegare tutti i dispiaceri...![]()
![]()
Un gelato alla crema, che appena finisco di scrivere me lo faccio!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()