Ed intanto la situazione delle tele della gomma posteriore è peggiorata di brutto...
IMG_20250610_222743.jpg
...mi sa che domani dovrò smontare le ruote e portare solo quelle dal meccanico, anche se è a solo 3 chilometri di distanza
![]()
Ed intanto la situazione delle tele della gomma posteriore è peggiorata di brutto...
IMG_20250610_222743.jpg
...mi sa che domani dovrò smontare le ruote e portare solo quelle dal meccanico, anche se è a solo 3 chilometri di distanza
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Stasera mi sono goduta una bibita in un locale sul fiume, con amici vari e figli. Serata tranquilla, guardando il tramonto sul Po. Quei momenti che ti rimettono in pace con te stessa.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buona notte ❤️
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buona notte ❤️
Buongiorno forum e buon giovedì che si preannuncia caldino... 🥵
...sto per entrare in stabilimento, voglia di lavorare poca ma non ai minimi storici D
...sto ancora studiando se dopo andare dal meccanico pedalando col rischio di finire col culo per terra, o smontare le ruote e portare solo quelle
...è che in scooter è un pò difficile, dovrei smontare il bauletto e legarle in qualche modo
....vabbè ho ancora qualche ora per pensarci, vedremo
![]()
Buongiorno forum! In sti giorni inizia il caldo africano. Stringiamo i denti!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Evvai di canotte, bermuda e short!
Fa caldo!
Buona giornata
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Si si, questo w.e.ci darò dentro di eight summer fashion...
...e buon pranzo forum, oggi per me campale però in ombra si sta bene![]()
![]()
Oggi ho preso il regalo ai miei genitori per le loro nozze d'oro e l'ho fatto anche personalizzare, e sono felice perchè sento che gli piacerà!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Lunedi sono stato aggredito verbalmente e fisicamente da un collega. Sono reo di avergli detto in faccia che è svogliato e che non fa gruppo con gli altri, tanto che ogni volta che gli pare, si prende giorni di ferie e permessi senza informarsi prima se altri colleghi sono assenti e quindi verificare se un ulteriore assenza potrebbe causare disagi per chi rimane. Dopo avergli affidato un incarico svolto con malavoglia, alle 13:00 mi dice che non sarebbe rientrato nel pomeriggio. Al ché gli ho detto che se non si fosse presentato, mi sarei rivolto alla direzione segnalando la sua assenza ingiustificata che avrebbe causato disagi per lo svolgimento del lavoro pomeridiano.
Rientrato alle 15:00, mi ha tirato addosso la carpetta con i documenti che teneva e poi ha cercato di aggredirmi venendo minaccioso verso di me. I colleghi hanno cercato di trattenerlo, ma è riuscito ad avvicinarsi cercando di darmi una testata e riuscendo a darmi un calcio.
Nel frattempo inveiva e mi minacciava, dicendo che tanto sapeva dove abitavo.
A quel punto mi sono incazzato e avvicinandomi, gli ho dato una sonora sberla da lasciarlo interdetto. Non se lo aspettava. È andato su tutte le furie, gridando che gli avevo dato una sberla e cercando forsennatamente di replicare all'onta subita. I colleghi lo hanno trattenuto e dal volto ci siamo accorti che perdeva qualche goccia di sangue. Mi accorgo di avere un unghia rotta e probabilmente l'ho graffiato senza rendermi conto. Alla vista di quel poco sangue, ancora di più ha cercato di assalirmi a testa bassa come un toro e di fronte alla mia apparente calma, cercava di provocarmi verbalmente.
Sono rimasto imperturbabile e gli detto semplicemente che se voleva conto è soddisfazione avremmo potuto continuare dopo, usciti dall'ufficio.
Gli ho detto anche che la sberla glielo data non per avermi colpito con quella carpetta e il calcio, ma per quella frase i cui ha detto di sapere dove abito.
E che io non accetto minacce da nessuno e che quando uno ha intenzione di fare a botte, ebbene fa a botte ed evita le sceneggiate.
Dopo quello schiaffo, una volta calmatosi, è venuto a scusarsi. Non credo sia stato sincero, piuttosto un collega l'ha invitato a riflettere : ha aggredito un collega che non è solo un collega, ma anche un suo superiore, vista la differenza di livello. Ma a me importa solo che la prossima volta, semmai ci sarà, capirà che faccio sul serio, se mi si obbliga.
E così, dopo il 3 Agosto del 1993, il 15 Agosto del 1997, il 9 Giugno 2025 è da aggiungere alla lista delle mie 'recenti'... colluttazioni.
Notte buona.
Ultima modifica di bumble-bee; Ieri alle 22:03
Buongiorno!
Mi dispiace per la tua disavventura Bumble
Purtroppo parecchia gente, nu c sta pa capa…
Tanti auguri di buon onomastico, Anto’!
Buongiorno!
Mi dispiace per la tua disavventura Bumble
Purtroppo parecchia gente, nu c sta pa capa…
Tanti auguri di buon onomastico, Anto’!
Auguri anche da parte mia: sei stato un grande!
amate i vostri nemici