E dopo una giornata lavorativa non eccessivamente leggera, un lavoretto extra per arrotondare e fatto il badante, finalmente sono al bagno!
...beh, se non altro non serve la crema protettiva
![]()
E dopo una giornata lavorativa non eccessivamente leggera, un lavoretto extra per arrotondare e fatto il badante, finalmente sono al bagno!
...beh, se non altro non serve la crema protettiva
![]()
Buongiorno e buon sabato forum, un saluto dal giardino pubblico in attesa delle danze...![]()
...a Grado ci andrò domani che domenica c'è anche il mercatino, magari trovo qualche straccio vintage e mi concedo una compera anestetizzante
...oggi me ne starò più tranquillo, cmq.il minimo essenziale per la balneazione ce l'ho sempre appresso
![]()
Piacevole sorpresa, Nonny a Trieste mi ha inviato ad un ape...
IMG_20250614_101110.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Avete presente il detto, non c'è un male senza un bene? Ebbene, per me oggi è stata proprio così...
...se avessi avuto la bicicletta sarei partito per un tour probabilmente verso est, che per me la parenzana necessita ancora di approfondimenti![]()
...caldo a parte questa attività posso benissimo rimandarla, invece sono andato a danza dove tutto sommato ho passato un'oretta gradevole, e dopo mentre bevevo caffè con una ballerina ho trovato su whatsapp la piacevole sorpresa di Nonny qua in zona
...e così ci è scappato un primo ape con lei, si vabbè lo spritz alle 9 di mattina non è il massimo ma per stavolta ho fatto eccezione
...e dopo l'ape ufficiale col socio, ora sono un pò che rollo ma non mollo
...per stasera mi aspetta ancora il tour geriatrico preceduto e/o seguito da balneazione, mentre il piano b dell'isola del sole è rimandato a domani
...lunedì sera dovrebbe piovere in contemporanea a danza outdoor ed al ritiro della bicicletta, mi sa che la esulterò un pò meno
...e buon pranzo cari, per me fuso di pollo con verdure cotte e un pò di pinot grigio per accompagnare il tutto, pennica a seguire
![]()
Ultima modifica di Ale; Oggi alle 11:29
Certe volte mi chiedo che senso ha festeggiare 50 anni di matrimonio che soprattutto per mia madre ma anche per le mie sorelle e anche per me quando siamo nate da un padre che tutto è stato tranne quello!
Mia madre lo dice che è per fare gradita a noi, ma io francamente lo trovo un pò ipocrita, e non mi fa piacere dirlo ma è la cruda verità.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Prima dai vecchi ci siamo lasciati andare all'amara ironia, roba da fare scandalizzare Cono...
...è che mi è venuta spontanea, cmq.al notiziario delle 20 c'era il papa che pregava ed esortava alla pace in medio oriente, ed io, ora siamo a posto, fra un minuto finisce la guerra
...il vecchio è scoppiato a ridere e mammà mi ha guardato con aria di compatimento![]()
...si lo so c'è poco da ridere, ma certi interventi li trovo estremamente patetici
![]()