Risultati da 1 a 15 di 1745

Discussione: Corpore sano

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di Ale
    E rieccoci sportivi, siamo già a metà giugno...
    ...per me altra settimana misera, l'improvviso cambio delle gomme mi ha fatto perdere un intiero w.e.di ciclismo
    ...dunque cominciamo dal basso cioè giustappunto con il ciclismo, dove ho raggiunto il secondo record settimanale [chiaramente negativo ] con 3,2 k. ovvero il tragitto per arrivare dal meccanico
    ...a salire danza, due lezioni outdoor per un totale di circa un'ora e tre quarti
    ...ed ora i piatti forti, uno è la camminata [chi l'avrebbe mai detto ] con un attraversamento della città a piedi da casa dei vecchi a casa mia lo stesso giorno che ho portato la bici a gommare, 5,3 k.[praticamente ho più camminato che pedalato ]
    ...ed oggi che purtroppo non ho pensato di registrare allenamenti, cmq.ho tenuto indossato lo sportwatch tutto il giorno che mi ha registrato oltre 20mila passi più ancora qualcosa, dovrebbe essere circa 13 k.abbondanti

IMG_20250615_205156.jpg

...il secondo piatto forte invece è il nuoto, o.n.s.raggiunto con 1119 metri percorsi
    ...domani c'è l'incognita del tempo, cmq.dovrei andare a danza e, si spera recuperare la bici con le nuove gomme stradali che chiaramente non vedrò l'ora di provare
    ...e buona serata a tutti, sportivi e non
    Ultima modifica di Ale; 15-06-2025 alle 21:31
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato