Qui oggi ha rinfrescato. Peccato che il salone del consiglio comunale fosse comunque un forno
Però ora in casa sto bene. E ancora non ho finito di lavorare![]()
Qui oggi ha rinfrescato. Peccato che il salone del consiglio comunale fosse comunque un forno
Però ora in casa sto bene. E ancora non ho finito di lavorare![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Luminaria Pisa 2025
Finalmente c’ero anche io!!
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Vista così... e a certe ore del mattino... la torre... fa venire i complessi.
Bambol utente of the decade
Dici sempre peste e corna di tuo padre, critichi le tue sorelle per come (non) educano i loro figli, hai fatto il regalo per l'anniversario di matrimonio ma tacci i tuoi di ipocrisia: che personcina responsabile, coerente, matura!!!
Ci stai tanto bene ma non li sopporti.![]()
amate i vostri nemici
Non è che non va bene, figurati. A me interessa il movente, Ale. Capire perché una persona senta l'esigenza di scrivere una specie di diario di bordo quotidiano affinché altri lo leggano. Cosa la spinge. Non c'è certo un giudizio morale. C'è gente, in rete, che non può fare a meno di scattare continuamente foto di ciò che mangia, beve, aperitivizza e un secondo dopo metterle on line. Compulsivamente.
Bisogno di approvazione?
Crisi d'identità?
Vuoto interiore?
Solitudine profonda?
Aiutami te. Aiutatemi tutti quanti voi a capire cosa sta succedendo alle persone.
amate i vostri nemici
Ahahahahaha mi sopravvaluti. Decisamente. È nato per questo, il forum: stimolare le discussioni. E niente lo fa meglio dei temi che riguardano la nostra vita d'ogni giorno. L'Amore, i sentimenti, i rapporti coi nostri cari, coi colleghi di lavoro, le problematiche familiari, le domande ultime sulla Vita e sulla Morte eccetera. Poi ci sono anche gli argomenti più leggeri, ma durano lo spazio di un amen e non ci coinvolgono più di tanto.
amate i vostri nemici
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Non mi sembra di aver detto che non li sopporto! Dico solo la mia e se a te dà fastidio sono affari tuoi, a me nonostante tutto mia madre mi ha dato un'ottima educazione e i risultati si vedono perchè anche se ho qualche problema mi apprezzano tutti per la mia correttezza, non si può dire lo stesso di te...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()