La maleodoranza dell' estate degli esseri umani.
La maleodoranza dell' estate degli esseri umani.
Che belle foto che hai fatto alla tua città, Efua! Complimenti veramente...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Mezz'ora di tapirulan e tre quarti d'ora di pilates mi hanno distrutto il giusto. Ora comunicato stampa da inviare, poi finalmente forse riesco a pranzare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Che valore ha la vita?
Nessuno.
Si nasce per morire senza un perché.
Il senso glielo diamo noi con le nostre scelte ed azioni.
(pensierino serale ... condivisibile o meno).
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Uh non me ne parlare che sto passando un momento di quelli da dimenticare...
...di solito in questo periodo sprizzo gioia da tutti i porri per l'arrivo dell'estate, quest'anno invece
...ma dobbiamo cercare di resistere, anche se non è facile
...a proposito fra poco vado dai vecchi, spero di non trovare troppi disastri
![]()
Un abbraccio a chi sta affrontando periodi difficili.
A chi non trova il bandolo della matassa.
A chi si sente perso e non trova più la strada.
A chi non puo fare altro che navigare a vista, sperando che il vento torni a spiegare le vele.
Buona serata forum.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazie Dark, cerco di stare allegro per contrastare la m&rd@ ma non sempre funziona...
...almeno adesso qua dei vecchi la situazione non pare malaccio nonostante il caldo
![]()
Pensieri importanti questa sera...
Mi unisco a Dark nel suo abbraccio a chi sta affrontando un periodo no.
Oggi porto a casa l'ennesima delusione nei confronti di una persona che troppe volte ha tradito la mia fiducia. Non sono arrabbiata, solo delusa.
Passerà anche questa...
Pensieri importanti questa sera...
Mi unisco a Dark nel suo abbraccio a chi sta affrontando un periodo no.
Oggi porto a casa l'ennesima delusione nei confronti di una persona che troppe volte ha tradito la mia fiducia. Non sono arrabbiata, solo delusa.
Passerà anche questa...
Buonasera, vi abbraccio tutti e vi sono vicina
Crederci sempre, arrendersi mai
Ho creduto per 18 lunghissimi anni, che la mia vita, dovesse e potesse cambiare
Ogni giorno, non ho mai abbandonato il mio obiettivo
Adesso ho la vita che mi merito
E per merito mio
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-