Pagina 736 di 740 PrimaPrima ... 236 636 686 726 732 733 734 735 736 737 738 739 740 UltimaUltima
Risultati da 11,026 a 11,040 di 11099

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Che poi…
    Foss o problema mett nu link…

https://www.comune.pisa.it/Servizi/L...-di-S.-Ranieri
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Che valore ha la vita?

Nessuno.
    Si nasce per morire senza un perché.
    Il senso glielo diamo noi con le nostre scelte ed azioni.
    (pensierino serale ... condivisibile o meno).
    Il valore e il senso che gli vuoi dare tu
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Ale
    Pausa caffè in bar con un vero gocciato e triangolo alla crema pasticcera.....come si impara ad apprezzare le piccole cose...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ieri sera sono tornata a casa dopo le prove di teatro e il post prove con alcuni amici della compagnia teatrale, verso mezzanotte e mezza.
    Infilo la chiave nella serratura, e si spezza dentro.
    Il mio telefono è spento perché completamente scarico, quindi salgo in auto e inizio a girare per farlo caricare un po' e poterlo riaccendere.
    Chiamo i Vigili del Fuoco (e a mia sorella affinché mi portasse le sue chiavi di scorta), attesa infinita, col gatto che miagolava disperato perché voleva entrare in casa a mangiare.
    Sono riuscita a entrare alla una e mezza.
    Accendo la luce in salotto, e trovo lo stendibiancheria schiantato a terra (si era rotto), quindi ho dovuto raccogliere tutti i panni e spostarli sull'altro stendibiancheria.
    Poi cerco di andare a dormire e il gatto inizia a miagolare come un forsennato perché vuole uscire di nuovo.
    Luce spenta alle 2.30. Sveglia alle 7 perché sono di apertura, con corse perché nella notte simpatici malviventi hanno fatto saltare un bancomat in città.
    Giorni tranquilli.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica
    Serve un'interpretazione psicoastromortoillogica finalizzata a non dare alcun senso al non senso, la vuoi?

Ieri sera ero da poco andata a letto, marito già addormentato, finestre spalancate per fare entrare aria fresca e....pochi minuti dopo mezzanotte improvvisamente "spari" ....botti sparati forti, quasi fossero dietro casa, esplodevano da far venire uno sciopone!
    Non erano previsti botti e fuochi d'artificio nel mio comune che sapessi io.
    Marito si sveglia di botto ( pure lui) e io per "tranquillizzarlo" ci stanno bombardando, è scoppiata la guerra....Putin, l'Iran o chi lo sa ci sta sparando.

Credo che prima di riaddormentarsi abbia mandato un accidente a me e anche a chi si è divertito a sparare i botti.
    Come svegliarsi male nel cuore della notte
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ieri sera ero da poco andata a letto, marito già addormentato, finestre spalancate per fare entrare aria fresca e....pochi minuti dopo mezzanotte improvvisamente "spari" ....botti sparati forti, quasi fossero dietro casa, esplodevano da far venire uno sciopone!
    Non erano previsti botti e fuochi d'artificio nel mio comune che sapessi io.
    Marito si sveglia di botto ( pure lui) e io per "tranquillizzarlo" ci stanno bombardando, è scoppiata la guerra....Putin, l'Iran o chi lo sa ci sta sparando.

Credo che prima di riaddormentarsi abbia mandato un accidente a me e anche a chi si è divertito a sparare i botti.
    Come svegliarsi male nel cuore della notte
    Quando la mia ex mi svegliava per cose del genere le dicevo, ma non è niente dai, torna a dormire...
    ...tuo marito è un saggio

Da noi in media una volta a settimana, a mezzanotte genitori premurosi organizzano botti di capodanno per festeggiare il compleanno dei figli... ma anche per festeggiare il figlio che esce di prigione...
    Bambol utente of the decade

Ah ecco, non dico dove spedirei i botti o li infilerei ...

Poi dicono che c'è povertà ed inquinamento....adesso è di moda anche nei matrimoni.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Quando la mia ex mi svegliava per cose del genere le dicevo, ma non è niente dai, torna a dormire...
    ...tuo marito è un saggio
    Non sono stata io a svegliare lui ma i botti
    Confucio

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ah ecco, non dico dove spedirei i botti o li infilerei ...

Poi dicono che c'è povertà ed inquinamento....adesso è di moda anche nei matrimoni.
    Il compagno di una mia amica
    Qualche giorno fa
    Li ha fatti per il suo onomastico
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Il compagno di una mia amica
    Qualche giorno fa
    Li ha fatti per il suo onomastico
    Almeno una volta si attendevano per festeggiamenti annuali, grandi eventi o salutare la fine e inizio anno, erano veramente pirotecnici, adesso ....finiscono per scadere nella banalità del quotidiano.

Comunque io spenderei diversamente i soldi, eviterei i botti che oltre a fare fumo e contribuire ad inquinare spaventano gli animali.
    Resto dell'idea che se fossi la compagna della tua amica....glieli avrei infilati ....
    Confucio

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ciao a tutti quanti! E... Non vedo l'ora che mi arrivi un pacco per me molto importante!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Balneazione serale in periferia nord godendomi il tramonto, oggi l'acqua è più calda e sono riuscito a fare 1/3 di o.n.s. [circa 340 metri di nuoto... ]
    ...prima di venire qua tappa extra nel mio buffet preferito con un amico che da lungo tempo si è trasferito in altra regione, ma ha la mamma che sta ancora qua proprio di fronte
    ...costui dopo il divorzio di 25 anni fa si è trasferito ed è riuscito a rifarsi una vita risposandosi con una fanciulla locale, ma stavolta gli è andata bene
    ...purtroppo era finita la birra doppio malto che adoro e mi lega particolarmente a quel posto, e non si sa se arriverà di nuovo per problemi col fornitore
    ...se così fosse in città resterà un solo posto dove si potrà trovare, che però per noi è più lontano ed anche più caro
    ...inoltre oggi l'oste ci è sembrato stanco e stufo, d'altronde sta andando verso i 70 e non sarebbe da stupirsi se decidesse di chiudere baracca da un momento all'altro
    ...e poco fa mi ha chiamato il meccanico, domani la bici dovrebbe essere pronta però non è riuscito a trovare le semislick che volevo, e così abbiamo dovuto optare per un compromesso
    ...mi monterà due copertoni stradali che dovrebbero essere molto scorrevoli sulle lunghe distanze, ed al contempo dovrebbero consentirmi di fare tutta la Cottur sia pure con un pò di cautela
    ....eee, mi sembra di avervi raccontato tutto, buona serata cari

Quand'ero metronotte.....quasi 7 lustri fa, avevo cominciato proprio in questo periodo...
    ...ero partito fresco e riposato da una quasi disoccupazione e mi avevano assegnato un bel giro ancorché notturno, visto il periodo in prossimità del solstizio c'era chiaro fino alle 22 e passa mentre prima delle 4 già albeggiava, per cui il buio profondo durava poco
    ..la paga in proporzione era molto buona e riuscivo pure a fare un pò di vita sociale, insomma pensavo di aver trovato il lavoro ideale
    ...poi però le giornate cominciarono ad accorciarsi e la stanchezza ad accumularsi giacché, per quanto mi sforzassi di giorno non riuscivo a dormire a sufficienza per recuperare
    ...arrivai a gennaio a pezzi sia fisicamente che mentalmente, ed ero arrivato al punto di riuscire ad addormentarmi in quasi tutti i posti sia pure per poco tempo
    [...e qua avrei un altro aneddoto, ma magari ve lo racconterò un'altra volta ]
    ...la giunse il momento di voltare pagina, una paga così non l'ho mai più rivista però ci ho sicuramente guadagnato in salute

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato