Risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Fermare Israele

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista
    Caro Cono, si capisce che hai fatto "tre anni di militare a Cuneo”, perciò come Totò sei “un uomo di mondo”,… per di più ci si mette anche la religione a farti diventare mansueto.

Gentile Folle, perché agghiacciante ? E’ la guerra !

Gli israeliani tentano di uccidere i terroristi di Hamas (che si rifugiano nei tunnel come topi, oppure si nascondono negli ospedali o nelle scuole), non sparano volontariamente sui civili inermi. Purtroppo questi rimangono coinvolti.

Da giovane era mia intenzione frequentare l’accademia militare di Modena, poi il fato mi ha destinato verso un'altra attività lavorativa. Ho svolto il servizio militare come ufficiale di complemento e l’ho fatto bene. Mi hanno insegnato ad usare le armi, non a fare il portantino della Croce Rossa.

Ogni tanto mi faccio coinvolgere dal canto ammaliatrice (dai topic) di Lady Folle e mentre suono la cetra svelo la mia natura

post scriptum

Doxa: “Arrivano i Tir con gli aiuti umanitari e li assaltano come cavallette anziché mettersi in fila per avere la parte che spetta ad ognuno”.

Lady Folle: “Vorrei vedere chi, affamato ed incerto se riceverà la sua scodellina di brodaglia, si mette in fila”.

Se non si mettono in fila, gli aiuti li prendono solo i prepotenti, i più abili. Gli altri rimangono senza cibo !
    Ultima modifica di doxa; 20-06-2025 alle 07:25

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato