Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10 16 17 18 19 20
Risultati da 286 a 293 di 293

Discussione: *L’amore della vita, un inganno Le relazioni, una trappola*...di Santippe?

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Puoi anche togliere la faccina che ride, sai che ho fatto il militare. Le cose si dicono in faccia, specialmente fra amici. Io si, mi sento in colpa verso le nuove generazioni. Lasciamo loro in consegna un mondo peggiore di quello che trovammo noi Lady. Un mondo più aspro, più crudo, più chiuso, più egoista. Le guerre che si moltiplicano all'intorno, sono espressione....sono frutto di quelle quotidiane che albergano nei nostri cuori, nei posti di lavoro, nei condomini, nei pronto soccorso, nelle scuole, negli uffici, nelle stazioni, nelle fermate del tram, in rete, sul web eccetera.
    amate i vostri nemici

Cosmo-Agonica
    E anche la guerra contro lo sporco tra le fughe delle piastrelle, la muffa alle pareti, la polvere dopo tre giorni e, perché non dirlo chiaramente, la guerra contro le ascelle fetose!
    Mi fermo perché sono sensibile.

Tutto ciò per rimanere in tema col titolo eh.
    Non vorrei si perdesse il senso della chiacchierata

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Puoi anche togliere la faccina che ride, sai che ho fatto il militare. Le cose si dicono in faccia, specialmente fra amici. Io si, mi sento in colpa verso le nuove generazioni. Lasciamo loro in consegna un mondo peggiore di quello che trovammo noi Lady. Un mondo più aspro, più crudo, più chiuso, più egoista. Le guerre che si moltiplicano all'intorno, sono espressione....sono frutto di quelle quotidiane che albergano nei nostri cuori, nei posti di lavoro, nei condomini, nei pronto soccorso, nelle scuole, negli uffici, nelle stazioni, nelle fermate del tram, in rete, sul web eccetera.
    Cono se ti senti in colpa per qualcosa è affare tuo, non mio.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    È questo che sorprende e lascia basiti, Ladyhawke: esprimi pensieri di morte (ci sono troppi anziani, nascono ancora troppi bambini, ci estingueremo che problema c'è) ma non ti fa nessun effetto. Fai (hai detto) la raccolta differenziata e questo ti basta per non avere scrupoli di Coscienza.

Trovo tutto questo, francamente agghiacciante.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    È questo che sorprende e lascia basiti, Ladyhawke: esprimi pensieri di morte (ci sono troppi anziani, nascono ancora troppi bambini, ci estingueremo che problema c'è) ma non ti fa nessun effetto. Fai (hai detto) la raccolta differenziata e questo ti basta per non avere scrupoli di Coscienza.

"Il ristorante è chiuso"
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Vega

Ci srebbero ancora anche troppi bigotti!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Vega
    doppio
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ci srebbero ancora anche troppi bigotti!
    Di quelli pare che non ci si liberi proprio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato