A metà mattina mi ha già chiamato il meccanico, quindi ho mollato tutto e sono corso a ritirare il mezzo gommato revisionato etc...
IMG_20250620_110955.jpg
...le gomme sono costate parecchio, per la fattispecie 38 eur l'una, però sono durissime e scorrevoli, già a pressione ridotta per l'assestamento ho notato un netto miglioramento
IMG_20250620_113658.jpg
...si, so già che per grembani (offroad) perderò qualcosa in stabilità e grip, ma non si può avere tutto no?
...caldo permettendo forse già domani le proverò su un tour più lungo, ora sono tentato di portarle a 3,5 bar cioè la pressione massima che è quella per la percorrenza su asfalto, ma cercherò di resistere ed aspettare ancora un pò![]()
![]()
Ultima modifica di Ale; Oggi alle 11:14
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Buongiorno a tutti.
Fortunelli coloro che hanno il mare vicino!
Ma un giorno, spero non troppo lontano, me ne andrò da questa città, e tornerò a casa....
Ho tolto il tuo messaggio doppio, Escolzia!
E ti auguro di arrivare a stare dove desideri
La vita ti cambia, in meglio
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Cono, non fare giochetti con me. Se vuoi scrivere "OGgi sono stato a messa e mi sento grato a Dio" nessuno ti dice nulla. Non ti è permesso invece fare catechesi. E dovresti ben capire la differenza. E lady è stata fin troppo gentile, visto che ti arroghi il diritto di giudicare tutti, quando non sei nessuno per farlo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho il tuo stesso pensiero. Anch'io voglio andare a vivere dove c'è il mare vicino. Per me non sarebbe un ritorno, giacché nella triste Val Padana ci sono nata, ma una nuova avventura.
Qui il clima è sempre peggiore, le estati sono invivibili per l'afa e l'ozono alto, gli inverni intrisi di nebbia e polveri sottili. Ci si perde la salute, e pure la vita. Uno dei miei obiettivi di qui a 10 anni è andarmene altrove. Trasferirmi dove il clima è migliore, sotto tutti i punti di vista.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
A dicembre con il mio coro/ensemble abbiamo avuto un concerto importante, portando in scena il Magnificat di Martin Palmeri.
Stamattina lo stesso compositore ha scritto al nostro Maestro dicendogli di aver appena sentito la nostra esecuzione e che gli è piaciuta moltissimo, e che auspica di potersi esibire con noi prossimamente, accompagnandoci al pianoforte.
Un'emozione grandissima, che ci ha lasciati tutti senza parole.