Pagina 740 di 741 PrimaPrima ... 240 640 690 730 736 737 738 739 740 741 UltimaUltima
Risultati da 11,086 a 11,100 di 11104

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    È l'aria di casa...
    Ma davvero!
    Sono rinata.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Ale
    A metà mattina mi ha già chiamato il meccanico, quindi ho mollato tutto e sono corso a ritirare il mezzo gommato revisionato etc...

IMG_20250620_110955.jpg

...le gomme sono costate parecchio, per la fattispecie 38 eur l'una, però sono durissime e scorrevoli, già a pressione ridotta per l'assestamento ho notato un netto miglioramento

IMG_20250620_113658.jpg

...si, so già che per grembani (offroad) perderò qualcosa in stabilità e grip, ma non si può avere tutto no?
    ...caldo permettendo forse già domani le proverò su un tour più lungo, ora sono tentato di portarle a 3,5 bar cioè la pressione massima che è quella per la percorrenza su asfalto, ma cercherò di resistere ed aspettare ancora un pò
    Ultima modifica di Ale; Oggi alle 11:14
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Buongiorno a tutti.
    Fortunelli coloro che hanno il mare vicino!
    Ma un giorno, spero non troppo lontano, me ne andrò da questa città, e tornerò a casa....

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Ho tolto il tuo messaggio doppio, Escolzia!
    E ti auguro di arrivare a stare dove desideri
    La vita ti cambia, in meglio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ho tolto il tuo messaggio doppio, Escolzia!
    E ti auguro di arrivare a stare dove desideri
    La vita ti cambia, in meglio
    Grazie!
    Non capisco il motivo per cui continuo a postare tutto doppio.

E grazie per l'augurio, spero di andarmene presto da qui

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

però la Cremo ha sostituito l'Empoli in serie A; sarà un segno ?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Quindi, fammi capire, io non posso avere in questo momento un pensiero rivolto a Dio? È così? Posso mandare affanculo qualcuno come ha fatto ieri Ladyhawke col sottoscritto (senza che te dicessi niente) e rimanere impunito e ringraziare il Signore perché mi sono svegliato stamattina e finire nel bannatoio? Confermi?
    Cono, non fare giochetti con me. Se vuoi scrivere "OGgi sono stato a messa e mi sento grato a Dio" nessuno ti dice nulla. Non ti è permesso invece fare catechesi. E dovresti ben capire la differenza. E lady è stata fin troppo gentile, visto che ti arroghi il diritto di giudicare tutti, quando non sei nessuno per farlo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Fortunelli coloro che hanno il mare vicino!
    Ma un giorno, spero non troppo lontano, me ne andrò da questa città, e tornerò a casa....
    Ho il tuo stesso pensiero. Anch'io voglio andare a vivere dove c'è il mare vicino. Per me non sarebbe un ritorno, giacché nella triste Val Padana ci sono nata, ma una nuova avventura.
    Qui il clima è sempre peggiore, le estati sono invivibili per l'afa e l'ozono alto, gli inverni intrisi di nebbia e polveri sottili. Ci si perde la salute, e pure la vita. Uno dei miei obiettivi di qui a 10 anni è andarmene altrove. Trasferirmi dove il clima è migliore, sotto tutti i punti di vista.

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Grazie!
    Non capisco il motivo per cui continuo a postare tutto doppio.

E grazie per l'augurio, spero di andarmene presto da qui
    E' un problema del forum, non tua. Come ho scritto nel 3d sui problemi del forum, per ovviare il problema usa il pulsante "modalità avanzata" e pubblica da li. Così non vengono i post doppi. So che stanno cercando di risolvere, ma a quanto pare va per le lunghe.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ho il tuo stesso pensiero. Anch'io voglio andare a vivere dove c'è il mare vicino. Per me non sarebbe un ritorno, giacché nella triste Val Padana ci sono nata, ma una nuova avventura.
    Qui il clima è sempre peggiore, le estati sono invivibili per l'afa e l'ozono alto, gli inverni intrisi di nebbia e polveri sottili. Ci si perde la salute, e pure la vita. Uno dei miei obiettivi di qui a 10 anni è andarmene altrove. Trasferirmi dove il clima è migliore, sotto tutti i punti di vista.
    Ho un appartamento libero Siracusa, quando vuoi.... Ma qui in giorno è di 48 ore, vedi di non impegnartele tutte, le ore di un giorno.
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ho un appartamento libero Siracusa, quando vuoi.... Ma qui in giorno è di 48 ore, vedi di non impegnartele tutte, le ore di un giorno.
    Ne impegnerei buona parte a fare il bagno in mare!

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ne impegnerei buona parte a fare il bagno in mare!
    Anch'io! Soprattutto per vedere la differenza tra il mare della Sicilia con il mio!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

A dicembre con il mio coro/ensemble abbiamo avuto un concerto importante, portando in scena il Magnificat di Martin Palmeri.
    Stamattina lo stesso compositore ha scritto al nostro Maestro dicendogli di aver appena sentito la nostra esecuzione e che gli è piaciuta moltissimo, e che auspica di potersi esibire con noi prossimamente, accompagnandoci al pianoforte.
    Un'emozione grandissima, che ci ha lasciati tutti senza parole.

Opinionista L'avatar di Ale
    Iniziata la prima tranche ferie, e ci voleva...
    ...anche stavolta sembra che avrò il meteo a favore, forse anche troppo giacché già per domani è previsto da bollino rosso 🥵
    ...vabbè pazienza, forse domenica azzarderò un treno+bici per i monti che la non dovrebbe essere ancora arrivato il gran caldo, vedremo come butta

Grande Ale! Finalmente tiri il fiato!
    Io ne ho ancora per 15 giorni prima delle prime ferie. Conto i minuti.
    Comunque, giornata intensa pure oggi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato