Pagina 297 di 298 PrimaPrima ... 197 247 287 293 294 295 296 297 298 UltimaUltima
Risultati da 4,441 a 4,455 di 4468

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    I miei le hanno festeggiate lo scorso anno, a fine aprile, ma in maniera molto discreta, solo noi 4, in casa, perché mamma non era in grado di reggere nulla di più.
    Due mesi dopo se ne è andata.
    Non è un momento che ricordo con piacere.
    Quindi godetevi queste feste, finché potete!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    I miei le hanno festeggiate lo scorso anno, a fine aprile, ma in maniera molto discreta, solo noi 4, in casa, perché mamma non era in grado di reggere nulla di più.
    Due mesi dopo se ne è andata.
    Non è un momento che ricordo con piacere.
    Quindi godetevi queste feste, finché potete!
    Mi dispiace Dark...

Balneazione in periferia nord, per la fattispecie in pineta...
    ...che, per almeno tre mesi sarà l'unico posto dove si riuscirà a sopravvivere al caldo
    ...ed appena fatti 260 metri di nuoto, quest'anno vorrei tenere conto della distanza totale percorsa durante tutta l'estate

Ho smesso da poco di beste@@@@@e... (in senso buono.... diciamo torpiloquare sommessamente). Il solito quadretto ed il muro che non ne vuol sapere.

Cercherò una zona migliore
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Sono sul balcone piccolo che metto all'aria la roba di bagno, c'è ancora un pò di crepuscolo...
    ...adoro questo periodo dell'anno

IMG_20250618_220401.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sono sul balcone piccolo che metto all'aria la roba di bagno, c'è ancora un pò di crepuscolo...
    ...adoro questo periodo dell'anno

IMG_20250618_220401.jpg
    Come ti capisco Ale! Anche a casa mia sia al tramonto che di giorno è bello!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Come ti capisco Ale! Anche a casa mia sia al tramonto che di giorno è bello!
    pensa 'o Regina che ho il mare la davanti la mezzo chilometro, dall'altro terrazzo che è più aperto si vede bene...
    ...ma per raggiungere il posto balneabile più vicino bisogna fare circa 5 chilometri, per giunta si tratta di quello stabilimento famosissimo perché l'unico in Europa ad avere ancora la separazione tra uomini e donne
    ...adesso sto studiando come andare dai vecchi ed al bagno stasera, ho una voglia matta di andarci in bicicletta ma fa troppo caldo

Spritz in solitaria lungo la strada che mi porta ai vecchi ed al mare...
    ...alla fine non ho resistito e sono partito con la gravel, vabbè era prevedibile
    ...se stasera non mi sentite più vuol dire che m'è venuta una sincope, venite quindi a cercare i miei resti mortali in periferia nord
    ...è che volevo fare ancora un pò di rodaggio alle gomme nuove, ma già stasera le porterò a 3,5 bar e poi via verso nuovi orizzonti

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    pensa 'o Regina che ho il mare la davanti la mezzo chilometro, dall'altro terrazzo che è più aperto si vede bene...
    ...ma per raggiungere il posto balneabile più vicino bisogna fare circa 5 chilometri, per giunta si tratta di quello stabilimento famosissimo perché l'unico in Europa ad avere ancora la separazione tra uomini e donne
    ...adesso sto studiando come andare dai vecchi ed al bagno stasera, ho una voglia matta di andarci in bicicletta ma fa troppo caldo
    Ti auguro un buon e sano divertimento Ale!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ti auguro un buon e sano divertimento Ale!
    Anche a te cara, che sai apprezzare le bellezze della tua zona...

Poi al spritz time mi ha raggiunto il mio amico di Milano, dopo aver lasciato la compagna in città a fare shopping...
    ...vede la bicicletta, _ma l'hai legata? _si certo!
    ...la guarda....
    _ma non l'hai fissata al palo, potrebbero portartela via come sta
    _guarda che la tegno d'occhio, da qua riesco a vederla e sto cinque secondi ad uscire
    _ma l'hai assicurata contro il furto?
    ...ed io, _guarda che qua non siamo a Milano
    ...dopo forse verrà con me al mare, con la sua bici da corsa che usa come navetta
    ...ora ho finito di lavare i piatti dei vecchi e mi sto godendo il dessert

Ciclobalneazione in periferia nord col mio amico di Milano, che stavolta si è presentato con una citybike...
    ...al solito si sta parlando dei bei tempi andati, sono ormai 43 estati che andiamo al bagno insieme

IMG_20250620_205333.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Visto il tempo (coperto e ventilato) non resta che un bel CCC per provare le gomme nuove su sterrato...

IMG_20250621_082238.jpg

...c'è pure chi passeggia e chi corre, come il tipo la in fondo
    ...cmq.in borsa ho il minimo essenziale per la balneazione, si sa mai che cambi il tempo

Počasi se daleč pride 🐌

Tappa presso il bivacco Modugno, tra vento contrario e stanchezza residua sto andando mooolto a rilento...

...cmq.ho fatto bene a vinire qua, con sta luce particolare la val Rosandra si apre in tutto il suo splendore

IMG_20250621_090909.jpg

...e benino sul sterrato, diciamo che le gomme stradali a pressione ridotta si comportano grossomodo come le tassellate leggere a pressione piena, può andare

IMG_20250621_090823.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Ho appena colorato il calendario di Esco, la casella di oggi con ben tre colori [arancio verde e blu cioè ciclismo danza e nuoto, il mio triathlon preferito... ]
    ...in questi giorni devo farlo quotidianamente se no perdo il conto
    ...e buonanotte cari, domattina dovrò fare strade e telefonate per i vecchi ma cercherò di recuperare già ad ora di pranzo
    ...sarà uno di quei rari lunedì in cui non servirà aspettare le 17 perché valga la pena di vivere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato