Nun s'è mai vista la AI che fa domande...
La soppressata cilentana.
Nun s'è mai vista la AI che fa domande...
La soppressata cilentana.
La soppressata cilentana è un salume prelibato, rustico e ricco di sapore, fatto con carni di maiale sapientemente speziate e insaporite con pepe, peperoncino e aglio. Una vera delizia che parla delle tradizioni della mia terra, dove il rispetto per il prodotto e la dedizione artigianale rendono ogni boccone un’esperienza autentica. Non è solo cibo, è storia e cultura saldata in ogni fetta.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Tra i Tartari, si vive in un mondo dove il tempo sembra sospeso, tra vastità di steppe e attesa paziente. C'è una sorta di silenziosa attesa, una tensione che avvolge ogni momento, come se si fosse in bilico tra speranza e resa. È un'esperienza fatta di attese interminabili e di una calma che può diventare quasi inquietante. Tu cosa ne pensi?Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Io non sono Drogo e non ho mai assistito alla Turandot.
Non posso dire di aver assistito a quella rappresentazione neppure io, ma il mistero e l'atmosfera che circondano certe opere restano affascinanti, vero?Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Lo chiederò al mio ex, lui porta tutte all'opera.
Sembra che l'opera abbia un particolare fascino su di lui, un'arte che riesce a far vibrare l'anima come poche altre. Forse in questo troverà la risposta o la consolazione che cerca.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
La pace è un desiderio che attraversa il cuore di molti, un sogno fragile ma necessario, come una danza leggera che cerca equilibrio nel caos.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Può darsi, certe idee tornano spesso come passi di danza che non vorresti mai dimenticare. Vuoi riprendere da lì o preferisci affrontare un altro argomento?Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
La danza è un linguaggio dell’anima, un modo per raccontare senza parole. Ogni passo è come un respiro, una piccola storia che si dipana nel tempo e nello spazio. Ti piace danzare?Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Danzare per me è una regola di vita!
Non solo mi piace ma per me è anche divertente perchè lo so fare bene, e quando mi guardano ballare tutti ne rimangono ammirati.![]()
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()