Pagina 742 di 753 PrimaPrima ... 242 642 692 732 738 739 740 741 742 743 744 745 746 752 ... UltimaUltima
Risultati da 11,116 a 11,130 di 11293

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Belle scarpe!!
    Si, perfette per un forumritrovo estivo...

Oggi doppia ciclobalneazione serale prima e dopo la cena dai vecchi, ci tenevo a festeggiare degnamente il solstizio...
    ...vabbè che la da lori è già quasi periferia nord, in tutto avrò fatto circa 9 km.in più, niente di ché
    ...peccato che c'è foschia di pianura e non si vedrà il sole tramontare
    ...domani mattina abbiamo danza e poi la Bip andrà un mese a casa sua in estremo oriente, chissà se metterà me e l'altra ballerina a fare supplenza al suo corso

Primo bagno di stagione... Fatto.Allegato 37437
    Appena oggi hai fatto il primo bagno?

A casetta finalmente, un pò stanchetto ma oggi ho leggermente strafatto, penso che solo la pennica pomeridiana mi abbia salvato da un collasso...
    ...domani mattina a danza e dopo al bagno con un famigliare chiaramente col mezzo a motore, ogni tanto ci vuole

Pensieri di fine giornata

Dovrei fare dello sport... ma oramai sono troppo vecchio per il calcetto...
    la palestra mi annoia da morire... anche se da giovane ci andavo...
    Potrei fare un pò di difesa personale, visto che ogni tanto una scazzottata capita...
    Il Karate...

Ma alla fine... non farò niente... lo so.

Potrei fare qualche lezione di chitarra... si lo so, non c'entra niente con lo sport!!

Ho comprato una scatola con otto cavalleggeri prussiani Totenkopf.... e li devo dipingere... ma anche questo non è uno sport.

Ehi, mio zio ha un cavallo... potrei riprendere equitazione... ma lui con il suo ci fa salto in alto...

La verità è che non ho tempo... chi lavora con le navi lavora 24 ore per 7 giorni...

Devo riattivare l'assicurazione al motorino.... così la sera me ne vado in giro per le strade di Siracusa!!!

Oggi mi sentivo stanco... a casa del mio amico mi sono buttato sul divano.... ed il suo cane si è buttato su di me....
    poi siamo andati al mare... alle sette di sera.... in quella spiaggia in cui non vado da circa quindici anni.
    Certo che ne abbiamo di spiaggie qui... c'è l'imbarazzo della scelta.
    Oggi fa fresco... non c'è caldo... bene. Ci godiamo anche il fresco visto che c'è.

La vita scorre ogni giorno... ed ogni giorno noi facciamo parte della vita...
    la vita è movimento, è azione... il giorno ha senso se lo si ha vissuto.
    Ed oggi l'ho vissuto. E alla fine ho dato due sbracciate in acqua all'imbrunire,
    senza quel caldo afoso delle ore più calde.

Il mare è il mio elemento... ed oggi è stato il primo bagno di stagione e l'ho fatto in ritardo, anche se oggi
    è ufficialmente estate.

Notte fresca e buona a tutti voi.
    Ultima modifica di bumble-bee; 21-06-2025 alle 21:40
    Bambol utente of the decade

Pensieri di fine giornata

Dovrei fare dello sport... ma oramai sono troppo vecchio per il calcetto...
    la palestra mi annoia da morire... anche se da giovane ci andavo...
    Potrei fare un pò di difesa personale, visto che ogni tanto una scazzottata capita...
    Il Karate...

Ma alla fine... non farò niente... lo so.

Potrei fare qualche lezione di chitarra... si lo so, non c'entra niente con lo sport!!

Ho comprato una scatola con otto cavalleggeri prussiani Totenkopf.... e li devo dipingere... ma anche questo non è uno sport.

Ehi, mio zio ha un cavallo... potrei riprendere equitazione... ma lui con il suo ci fa salto in alto...

La verità è che non ho tempo... chi lavora con le navi lavora 24 ore per 7 giorni...

Devo riattivare l'assicurazione al motorino.... così la sera me ne vado in giro per le strade di Siracusa!!!

Oggi mi sentivo stanco... a casa del mio amico mi sono buttato sul divano.... ed il suo cane si è buttato su di me....
    poi siamo andati al mare... alle sette di sera.... in quella spiaggia in cui non vado da circa quindici anni.
    Certo che ne abbiamo di spiaggie qui... c'è l'imbarazzo della scelta.
    Oggi fa fresco... non c'è caldo... bene. Ci godiamo anche il fresco visto che c'è.

La vita scorre ogni giorno... ed ogni giorno noi facciamo parte della vita...
    la vita è movimento, è azione... il giorno ha senso se lo si ha vissuto.
    Ed oggi l'ho vissuto. E alla fine ho dato due sbracciate in acqua all'imbrunire,
    senza quel caldo afoso delle ore più calde.

Il mare è il mio elemento... ed oggi è stato il primo bagno di stagione e l'ho fatto in ritardo, anche se oggi
    è ufficialmente estate.

Notte fresca e buona a tutti voi.
    Dovresti trovare qualcosa da fare per conto tuo nei ritagli di tempo, come purtroppo devo fare io...
    ...da quando è arrivato il COVID non so o riuscito più ad andare in palestra con regolarità, da allora salvo qualche eccezione faccio solo tonificazione casereccia per conto mio e gli sport outdoor che già sapete
    ...adesso sono in giardino pubblico che aspetto la Bip, per strada alle fermate degli autobus c'era già gente che aspettava per andare al bagno......già a quest'ora

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Attualmente vivo in una città inquinatissima, che sta diventando sempre più esclusiva ed escludente, e sempre più arida a livello umano. Una città che ho amato tanto, che ,i ha dato tanto, ma che attualmente mi sta togliendo troppo.
    Dark vien cò mi, che finio il lavoro, andemo in spiaggia a bere uno sprisssssssssssss,
    Volentieri!
    La mia città non mi è mai piaciuta. Me ne vorrei andare da sempre. Sono rimasta solo perché dovevo occuparmi dei miei.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Eccole!

Bellissime!

In che senso hai trovato la maglietta per dark? Sono preoccupata!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Oggi qua c'è un'invasione di meduse di quelle marroni con i tentacoli lunghi che sono urticanti...
    ...me ne sono appena accorto dopo aver fatto una bella nuotata al largo, ho rischiato grosso così come tutti quelli che sono un acqua
    ...speriamo che se ne vadano presto se no addio balneazioni in mare
    ...mi ricordo che nei primi anni 80 qua nel golfo ne era pieno, al punto che era impossibile immergersi
    ...fate attenzione dunque se andrete al bagno da ste parti

Sto pensando ad un piano b per le future balneazioni qualora le pelagie non lasciassero a breve l'alto Adriatico...
    ...di acqua dolce balneabile qua vicino ce n'è ben poca, esclusa la pozza del Rosandra ch'io sappia il posto più vicino che ho è l'Isonzo presso Pieris, che si trova ad una quarantina di chilometri o via di la
    ...se invece parliamo di laghi seri, Cavazzo si trova ad un centinaio abbondante, e Predil a circa 150 km.....
    ...mi sa che mi converrà fare l'abbonamento per il naftone che va a Bled

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Eccole!

Che belle ! Sei innamorata ?
    (A pissicologia delle scarpe )
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Non posso mettermi a litigare con un 'A.I. che "legge nel pensiero"

E buona domenica gente.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Tizio in strada: Scusa, posso chiederti un'informazione?
    Io: Dimmi
    Tizio in strada: Sai indicarmi dove si trova via dello Svenimento?
    Io con una faccia così Guarda che non esiste...
    Tizio in strada: Si, è lo svenimento di quando si vede una bellezza come te.

E niente, mi sono cascate le palle, fragorosamente. Poi mi chiedono perché resto single.

E niente, mi sono cascate le palle, fragorosamente. Poi mi chiedono perché resto single.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

Beh, almeno è stato originale...
    ...finita la pennica, fra poco vado verso nord attrezzato da bagnante_badante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato