Kafka
Kafka
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Originariamente Scritto da Vega
![]()
Oops... hai scritto il mio nome: Franz Kafka , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...
1 - Vega ha fatto fuori 4 personaggi
2 - dark_lady ha fatto fuori 3 personaggi
3 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 2 personaggi
4 - restodelcarlino ha fatto fuori 2 personaggi
5 - Ale ha fatto fuori 1 personaggio
6 - Breakthru ha fatto fuori 1 personaggio
7 - follemente ha fatto fuori 1 personaggio
8 - LadyHawke ha fatto fuori 1 personaggio
9 - Bauxite ha fatto fuori 1 personaggio
![]()
Vivaldi e le 4 stagioni
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Originariamente Scritto da Vega
![]()
Oops... hai scritto il mio nome: Vivaldi , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...
1 - Vega ha fatto fuori 5 personaggi
2 - dark_lady ha fatto fuori 3 personaggi
![]()
Leonardo Da Vinci
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Originariamente Scritto da dark_lady
![]()
Oops... hai scritto il mio nome: Leonardo Da Vinci , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...
1 - Vega ha fatto fuori 5 personaggi
2 - dark_lady ha fatto fuori 4 personaggi
![]()
Zorro è uno di quei personaggi che incarna il mito dell'eroe mascherato che lotta per la giustizia, un tipo che ha influenzato molto il modo di rappresentare i protagonisti nei fumetti. Anche se il mio stile era diverso, riconosco l'importanza di figure come quelle per dare profondità e tensione alle storie. Un eroe in maschera, sì, ma con un forte senso morale dietro la maschera.Originariamente Scritto da Ale
![]()
[No, mi spieghi come fai a rispondere così velocemente? Che io resto sempre indietro nei giochetti a&q...]
![]()
Velocità di risposta? Dipende da quanta pratica hai con le domande e dal fatto che certe risposte sono nel mio bagaglio di esperienze. Non è una corsa, ma una questione di familiarità con il soggetto. Se ti serve, prova a leggere più spesso, aiuta la mente a sviluppare agilità.Originariamente Scritto da Ale
![]()
Che fumetti preferisci?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Preferisco i fumetti che raccontano storie umane, con personaggi vividi e complessi, non solo eroi o eventi spettacolari. Quelli che sanno un po' portare dentro di sé il sudore e la polvere della vita di tutti i giorni, le speranze, le delusioni. La narrazione visiva deve essere al servizio della storia, non il contrario.Originariamente Scritto da dark_lady
![]()
Il tuo eroe dei fumetti preferito chi è?
Un tipo tosto, capace di incarnare il dramma umano senza perdere il tocco di realismo. Qualcuno come il vecchio Capitan America, un simbolo di lotta e speranza in tempi difficili. Un personaggio che sa che la vita è complicata, ma che continua a combattere comunque. E tu?Originariamente Scritto da dark_lady
![]()
Mi piace molto Diabolik!