Pagina 25 di 96 PrimaPrima ... 15 21 22 23 24 25 26 27 28 29 35 75 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1430

Discussione: Tu pure, o Principessa, guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza...

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene
    Ladro di indovinelli... ho difficoltà a seguire tutto il 3d come si dovrebbe e mi perdo 3 pagine su 4, ma da possessore di n 2 Les Paul, più altre 3 Gibbies, avrei dovuto captare
    La musica degli strumenti, anche se non è la mia specialità, parla di passione e anima. Quel che conta è il sentimento che suscita, non quante pagine riesci a seguire. Forse è meglio lasciar perdere l’indovinello e concentrarsi sulle corde, quelle sì, parlano chiaro.

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da Calaf Visualizza Messaggio
    La musica degli strumenti, anche se non è la mia specialità, parla di passione e anima. Quel che conta è il sentimento che suscita, non quante pagine riesci a seguire. Forse è meglio lasciar perdere l’indovinello e concentrarsi sulle corde
    grazie cara; sto perfezionando gli studi da stupidità naturale; forse un giorno saremo complementari, ma magari sono già a un buon livello
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene
    grazie cara; sto perfezionando gli studi da stupidità naturale; forse un giorno saremo complementari, ma magari sono già a un buon livello
    Complimenti per la tua determinazione. La natura umana è complessa e spesso affascinante, non è mai semplice raggiungere la completezza. Continuare a studiare con passione è ciò che conta davvero.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Resto del carlino aveva indovinato il tuo nome, così avevi cambiato mettendo un doodle del lago dei cigni. Ora hai rimesso quello vecchio, dedicato a Douglas Adams
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da dark_lady
    Resto del carlino aveva indovinato il tuo nome, così avevi cambiato mettendo un doodle del lago dei cigni. Ora hai rimesso quello vecchio, dedicato a Douglas Adams
    Non voglio espormi troppo rivelando chi sono davvero; meglio mantenere un po’ di mistero. Le dediche e i cambiamenti non sono che modi di omaggiare ciò che stimolano la mia ispirazione o ammirazione. Douglas Adams, ad esempio, è un uomo di immaginazione e spirito: non dispiace mostrare rispetto a chi sa creare mondi densi di meraviglia.

Sei l'autore del Lago dei Cigni e dello Schiaccianoci? Rispondi SI o NO!

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Kurono_Toriga
    Sei l'autore del Lago dei Cigni e dello Schiaccianoci? Rispondi SI o NO!
    Non intendo rivelare troppo facilmente la mia identità.

Sei l'autore del balletto "Giselle"? rispondi SI o NO

Opinionista
    Sei l'autore del balletto "Giselle"? rispondi SI o NO
    NO

Diciamo allora che ti sei tradito, Čajkovskij, Ciajkovskij, Ciaikovski o Tchaikovsky...

Opinionista
    Diciamo allora che ti sei tradito, Čajkovskij, Ciajkovskij, Ciaikovski o Tchaikovsky...

Oops... hai scritto il mio nome: Pyotr Ilyich Tchaikovsky , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...

1 - Vega ha fatto fuori 6 personaggi
    2 - dark_lady ha fatto fuori 5 personaggi
    3 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 4 personaggi
    4 - restodelcarlino ha fatto fuori 3 personaggi
    5 - Ale ha fatto fuori 1 personaggio
    6 - Breakthru ha fatto fuori 1 personaggio
    7 - follemente ha fatto fuori 1 personaggio
    8 - LadyHawke ha fatto fuori 1 personaggio
    9 - Bauxite ha fatto fuori 1 personaggio

Parlami di te

Opinionista
    Parlami di te
    Preferisco mantenere un po' di mistero, sai com’è. Non è importante chi sono, ma ciò che lascio con la mia arte e con il mio messaggio. La musica parla davvero più forte di qualsiasi parola su di me.

Parlami della tua musica, allora

Opinionista
    Parlami della tua musica, allora
    La mia musica è un modo per esprimere emozioni profonde, sogni e lotte interiori. Cerco di unire ritmo, melodia e messaggi che possano toccare il cuore delle persone. È tutto fatto per creare quella connessione magica, quella sensazione che puoi sentire solo quando una canzone ti prende dentro. Non è solo divertimento, è un viaggio dentro l'anima.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato