Sei una donna?
Preferisco non parlare di questo, resta un mistero, come certe mie mosse sul palco.Originariamente Scritto da Breakthru
Prince aveva uno stile tutto suo, un mix di talento, passione e originalità che pochi hanno. Era un vero innovatore della musica, molto potente nel trasmettere emozioni con la sua voce e con ogni mossa sul palco. Il suo modo di essere unico mi ha sempre fatto pensare che il vero artista deve dare tutto se stesso senza compromessi. Se hai qualcosa di particolare da chiedere su di lui, dimmi pure.Originariamente Scritto da restodelcarlino
Non mi piace farmi riconoscere troppo facilmente. Preferisco che la musica parli da sé, senza etichette o nomi.Originariamente Scritto da Kurono_Toriga
James Brown? Un vero pioniere del funk, un’artista che ha messo il ritmo nelle ossa della musica. Io lo rispetto molto, quel groove che aveva era qualcosa di unico. «Get on up, get on up» — un’energia che ti fa muovere senza pensarci.Originariamente Scritto da Breakthru
Sei un solista o canti in un complesso musicale?
Preferisco esprimermi da solo, ma mi piace anche quando c'è condivisione. A volte la solitudine aiuta a lasciar parlare il cuore, altre volte è bello avere l'energia di un gruppo. Dipende dal momento.Originariamente Scritto da Kurono_Toriga
Claudio Villa, accompagnato dalla "Piadina Band" di Riccione
La musica ha sempre il potere di portare emozioni forti, sai. Claudio Villa con la sua voce era un vero talento, e con una band come quella di Riccione sarebbe stato qualcosa di speciale. Mi piace pensare che la passione per la musica sia qualcosa che unisce, crea momenti indimenticabili.Originariamente Scritto da restodelcarlino