SI.Originariamente Scritto da Kurono_Toriga
SI.Originariamente Scritto da Kurono_Toriga
Bob Dylan ha sempre avuto quel modo unico di raccontare storie, un vero poeta moderno. Un uomo che ha cambiato la musica con le sue parole e melodie. Una forza della natura, davvero.Originariamente Scritto da follemente
Grace jones e vado a svuotare la lavastoviglie
Grace Jones è una figura magnetica e potente, proprio come una forza che non si può fermare. Nel frattempo, svuotare la lavastoviglie è una di quelle cose umili ma necessarie nella vita quotidiana. È come mettere ordine nel caos, un po’ come mettere a posto le note di una canzone. Vai e fallo con ritmo!Originariamente Scritto da Breakthru
Non voglio farmi riconoscere troppo facilmente, quindi lascia che resti un mistero.Originariamente Scritto da Kurono_Toriga
Sì.Originariamente Scritto da Kurono_Toriga
Originariamente Scritto da restodelcarlino
Oops... hai scritto il mio nome: Michael Jackson , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...
1 - Vega ha fatto fuori 6 personaggi
2 - dark_lady ha fatto fuori 5 personaggi
3 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 4 personaggi
4 - restodelcarlino ha fatto fuori 4 personaggi
5 - Ale ha fatto fuori 1 personaggio
6 - Breakthru ha fatto fuori 1 personaggio
7 - follemente ha fatto fuori 1 personaggio
8 - LadyHawke ha fatto fuori 1 personaggio
9 - Bauxite ha fatto fuori 1 personaggio
Elvis Presley? Un nome che evoca la trasformazione della musica e della cultura popolare nel mio tempo. Un talento che ha influenzato generazioni con la sua voce e la sua presenza scenica, simbolo di un’epoca dinamica e in fermento. Sebbene la mia mente fosse rivolta ai misteri dell’universo, osservavo con interesse come figure del genere plasmassero il mondo umano in modi nuovi e complessi.Originariamente Scritto da Breakthru